Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuove offerte Infostrada per i vecchi clienti da febbraio 2011?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
calker ha detto:
Anch'io mi unisco al coro dei delusi ...... ho usufruito solo di pochi mesi di offerta ADSL e Telefonate illimitate e dal 1° di gennaio sono passato a tariffa piena (circa 40 €). Ho già chiamato 2 volte facendo capire che sono intenzionato a prendere in considerazione passaggio ad altro operatore ma mi è stato risposto che sono al vaglio alcune offerte per i vecchi clienti senza specificare di che tipo. Non so che fare ...... Tiscali è interessante ma obbliga al modem wifi obbligatorio che sono 3 € al mese o 59 una tantum che non mi vanno. Voi che suggerite?

Avendo oggi solo la possibilità di Tiscali col voip, ho deciso di attendere. Piuttosto prova a richiedere al 155 il codice migrazione. Chissà che non accelerino i tempi per un'offerta.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono un vecchio cliente e pago dal 2003 (?) 34,95 euro. Ho telefonato più volte al 155 per spuntare i 2 euro di sconto che secondo quanto ho letto su questo forum ad alcuni nelle mie stesse condizioni è stato concesso. L'ultima volta un'operatrice molto gentile ma decisa mi ha detto che se non ero contento era pronta ad accogliere la mia disdetta. Non l'ho mandata a quel paese proprio perché era gentile ma decisa. :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io, invece ho chiamato ieri sera e dopo avermi detto che non ci sono offerte ho chiesto il codice di migrazione, mi hanno passato un'altro operatore che ha voluto sapere il perche' della richiesta del codice e che se volevo aveva un'offeta per me, e cioe' la daybuyday card.....anch'io non l'ho mandata a quel paese perche' era gentile.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma davvero pensano di rendere felici vecchi e nuovi clienti con questa trovata dell'daybuyday? Poveri illusi!!:)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Ma davvero pensano di rendere felici vecchi e nuovi clienti con questa trovata dell'daybuyday? Poveri illusi!!:)
sinceramente mi è sembrata una presa in giro, visto che gia e' gratis e quindi non è nessun regalo personale che mi stavano facendo! infatti sono seriamente intenzionato a passare a tiscali

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Piuttosto della grande boiata della day buy day card avrebbero fatto meglio a concedere degli sconti, bonus o altro sul tema della telefonia fissa o mobile, uno smart phone ad un buon prezzo od altro di veramente utile. Io già dall'inizio l'avevo gratis ma ovviamente vista la pochezza della card non l'ho mai attivata.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccolo aggiornamento ..... ho un amico che dopo aver chiamato 3 volte per sollevare la richiesta di sconto come ad i nuovi clienti si è deciso a fare il grande passo ed è passato a tiscali ....... a quel punto ha chiamato la direzione commerciale di infostrada proponendo la tariffa scontata fino a fine 2013 ...... Non ho parole, ma perchè non concederlo subito allora?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
calker ha detto:
Piccolo aggiornamento ..... ho un amico che dopo aver chiamato 3 volte per sollevare la richiesta di sconto come ad i nuovi clienti si è deciso a fare il grande passo ed è passato a tiscali ....... a quel punto ha chiamato la direzione commerciale di infostrada proponendo la tariffa scontata fino a fine 2013 ...... Non ho parole, ma perchè non concederlo subito allora?

normale.è la prassi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo anche io ed alcuni miei amici,abbiamo notato che quando si chiede il codice migrazione non è piu come una volta che concedono sconti a destra e sinistra e ti lasciano subito il codice senza problemi :thumbdown:

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
ormai è legge fa parte delle retention! Stronzi! Evidentemente molti fessi abboccano con day buy day

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma scusate se io fra qualche giorno recedo dal contratto registrato questa sera con Tiscali (ci sono 10 giorni di tempo) e chiedo un nuovo contratto ad Infostrada dovrei entrare alla cifra in promozione o sbaglio? Magari mi cambieranno numero ma la cosa dovrebbe essere fattibile no?