Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuove offerte Infostrada per i vecchi clienti da febbraio 2011?

Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno.
Volevo comunicarvi una notizia appena ricevuta dal 155.
Premessa: io sono un vecchio cliente Wind/Infostrada
La tariffa fissa è "tutto incluso" e pago 40€ al mese.
Ho visto che sia Tiscali che Infostrada stanno offrendo il canone adsl+telefono ad un prezzo ridotto per 2 anni.
Entrambe, invece di far pagare 40€ al mese (circa) lo offrono a 30€.

Allora ho detto: "Ma come...io vecchio cliente pago 40€ ? Ma allora sono scemo.... :scocciato:"
Chiamo il 155 e ventilando la possibilità di passare a Tiscali (la cui adsl arriva addirittura a 20 Mb), l'unica alternativa al passaggio a Tiscali da me ventilato, è di aspettare il 10 febbraio quando (a detta dell'operatrice) usciranno nuove offerte per chi è già cliente Infostrada. Ne sapete qualcosa ?

Grazie
Rik
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
Gandalf ha detto:
Buongiorno.
Volevo comunicarvi una notizia appena ricevuta dal 155.
Premessa: io sono un vecchio cliente Wind/Infostrada
La tariffa fissa è "tutto incluso" e pago 40€ al mese.
Ho visto che sia Tiscali che Infostrada stanno offrendo il canone adsl+telefono ad un prezzo ridotto per 2 anni.
Entrambe, invece di far pagare 40€ al mese (circa) lo offrono a 30€.

Allora ho detto: "Ma come...io vecchio cliente pago 40€ ? Ma allora sono scemo.... :scocciato:"
Chiamo il 155 e ventilando la possibilità di passare a Tiscali (la cui adsl arriva addirittura a 20 Mb), l'unica alternativa al passaggio a Tiscali da me ventilato, è di aspettare il 10 febbraio quando (a detta dell'operatrice) usciranno nuove offerte per chi è già cliente Infostrada. Ne sapete qualcosa ?

Grazie
Rik
a me hanno detto la stessa cosa a tiscali, mi hanno dett di aspettare febbraio che ci saranno nuove offerte per i vecchi clienti, e io ventilai il passaggio a infostrada lol coincidenze?
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
a me hanno detto la stessa cosa a tiscali, mi hanno dett di aspettare febbraio che ci saranno nuove offerte per i vecchi clienti, e io ventilai il passaggio a infostrada lol coincidenze?

Che ce stiano a co.onà ?

Comunque di nuove offerte ne faranno ancora. Se mentono me la lego al dito. :ranting:

Rik
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
Gandalf ha detto:
Che ce stiano a co.onà ?

Comunque di nuove offerte ne faranno ancora. Se mentono me la lego al dito. :ranting:

Rik
stiamo a vedere a me per un mese cambia poco però a febbraio sicuro richiamo per sentire se hanno qualcosa da offrire :p
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
dubito proprio :p più che altro suppongo siano tutte nella stessa situazione e stiano decidendo che fare :)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Gandalf ha detto:
Chiamo il 155 e ventilando la possibilità di passare a Tiscali (la cui adsl arriva addirittura a 20 Mb), l'unica alternativa al passaggio a Tiscali da me ventilato, è di aspettare il 10 febbraio quando (a detta dell'operatrice) usciranno nuove offerte per chi è già cliente Infostrada. Ne sapete qualcosa ?
Grazie
Rik

Proprio oggi mi ha chiamato un operatore infostrada proponendomi TuttoIncluso a 34,95 euro/mese (anziché 41,95) per 12 mesi (ora ho absolute adsl). Non è come l'offerta per i nuovi clienti (29,95 fino al 2.1.2013), ma non potendo attivare l'offerta Tiscali, ho accettato.
I 15 cent di scatto alla risposta dell'absolute adsl sono diventati per me un salasso.
Tra un anno, o appena arriva Tiscali, si vedrà. ;)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi correggo giusto per essere preciso: il costo è 34,45 e non 34,95. ;)
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Mahhhhhhh........
Io nella mia area privata sul sito Wind/Infostrada avevo un'offerta per attivare TuttoIncluso 20 Mega a 32,95€ per 2 anni e ne ho approfittato subito. Questa mi sembra un'ottima offerta, considerando che ai nuovi clienti la offrono a 29.95 sempre per 2 anni.

Sempre IMHO
Rik
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Gandalf ha detto:
Mahhhhhhh........
Io nella mia area privata sul sito Wind/Infostrada avevo un'offerta per attivare TuttoIncluso 20 Mega a 32,95€ per 2 anni e ne ho approfittato subito.

L'unico mio cruccio è quello di non aver verificato anch'io, prima di accettare questa promo, se anche a me offrivano questa possilità. Purtroppo ho letto questo thread troppo in ritardo. Pazienza. ;)
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
L'unico mio cruccio è quello di non aver verificato anch'io, prima di accettare questa promo, se anche a me offrivano questa possilità. Purtroppo ho letto questo thread troppo in ritardo. Pazienza. ;)

Se ti può consolare, a mio padre gli hanno telefonato per offrirgli la 20 Mega di TuttoIncluso a 45€ e lui ha pure accettato (ha detto....per 5 euro in più mi conviene......)

Infatti, nemmeno lui aveva verificato......
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Vi hanno contattato a casa o ad un numero di cellulare?

Per mio padre non saprei (io l'ho attivata dall'area privata Infostrada).
Perchè.... c'è differenza ?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
No. Nel mio personalissimo caso molto spesso non è presente nessuno a casa e, pertanto, potrei non cogliere questa interessante opportunità. Il mio cellulare (TIM) è inserito nella scheda personale dell'utenza domestica e quindi non avrebbero grandi difficoltà nel rintracciarmi.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io mi unisco al coro dei delusi ...... ho usufruito solo di pochi mesi di offerta ADSL e Telefonate illimitate e dal 1° di gennaio sono passato a tariffa piena (circa 40 €). Ho già chiamato 2 volte facendo capire che sono intenzionato a prendere in considerazione passaggio ad altro operatore ma mi è stato risposto che sono al vaglio alcune offerte per i vecchi clienti senza specificare di che tipo. Non so che fare ...... Tiscali è interessante ma obbliga al modem wifi obbligatorio che sono 3 € al mese o 59 una tantum che non mi vanno. Voi che suggerite?
 
Top