Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buongiorno.
Volevo comunicarvi una notizia appena ricevuta dal 155.
Premessa: io sono un vecchio cliente Wind/Infostrada
La tariffa fissa è "tutto incluso" e pago 40€ al mese.
Ho visto che sia Tiscali che Infostrada stanno offrendo il canone adsl+telefono ad un prezzo ridotto per 2 anni.
Entrambe, invece di far pagare 40€ al mese (circa) lo offrono a 30€.
Allora ho detto: "Ma come...io vecchio cliente pago 40€ ? Ma allora sono scemo.... :scocciato:"
Chiamo il 155 e ventilando la possibilità di passare a Tiscali (la cui adsl arriva addirittura a 20 Mb), l'unica alternativa al passaggio a Tiscali da me ventilato, è di aspettare il 10 febbraio quando (a detta dell'operatrice) usciranno nuove offerte per chi è già cliente Infostrada. Ne sapete qualcosa ?
Grazie
Rik
Volevo comunicarvi una notizia appena ricevuta dal 155.
Premessa: io sono un vecchio cliente Wind/Infostrada
La tariffa fissa è "tutto incluso" e pago 40€ al mese.
Ho visto che sia Tiscali che Infostrada stanno offrendo il canone adsl+telefono ad un prezzo ridotto per 2 anni.
Entrambe, invece di far pagare 40€ al mese (circa) lo offrono a 30€.
Allora ho detto: "Ma come...io vecchio cliente pago 40€ ? Ma allora sono scemo.... :scocciato:"
Chiamo il 155 e ventilando la possibilità di passare a Tiscali (la cui adsl arriva addirittura a 20 Mb), l'unica alternativa al passaggio a Tiscali da me ventilato, è di aspettare il 10 febbraio quando (a detta dell'operatrice) usciranno nuove offerte per chi è già cliente Infostrada. Ne sapete qualcosa ?
Grazie
Rik