Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova versione firmware per nokia 6120c: 7.20[was:v7.10]

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, non funziona nulla.

NON AGGIORNATE, IO HO PERSO IL NETMONITOR E NON POSSO PIU' INSTALLARLO!

NOKIA VAFFAN :censored:!

Domani vendo il 6120.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
qualcuno ha il file sis funzionante per il netmonitor?
ilblago, dove sei? :p

quello su ipmart nemmeno signandolo con symbiansigned si installa!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scleri a parte :lol: per il netmonitor, la nuova versione software è ancora più veloce di quanto non fosse già, mi ha davvero sorpreso :eek:
E i programmi java installati sulla memory adesso girano veloci come quelli installati nella memoria telefono.

Probabilmente tutti i nuovi nokia saranno bloccati così, speriamo che qualche anima pia trovi un altro metodo per lo sblocco. :nonso:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,909
Punteggio
113
Ma scusa non va neanche con hellocartbide? Con dakkarius... Prova per favore...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
zero, ho provato tutti i metodi, hellocarbide si chiude appena clicco su Menu1, caps off non fa nulla, e il python mi dice "read-only memory error".

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,909
Punteggio
113
Azz brutta situazione. Ho visto che è uscito il nuovo firmware anche per n73. Però se non se non funziona più lo sblocco con il cavolo che aggiorno.
Strafe riprova con calma con hellocartbide...DEVE funzionare.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato con tutta la calma di sto mondo, ho anche fatto due hard reset per "sicurezza", ma niente, non ne vuole sapere.
L'applicazione si chiude candidamente non appena clicco su "Menu1" o su qualunque altra voce del menu.

Ho seguito alla lettera sia la guida che hai postato tu nel thread "accedere a tutti i file e le cartelle..." che quelle che ho trovato in giro per internet, ma niente, purtroppo non ne vuole sapere.
Ho provato anche ad installare la versione per FP2 dell'hellocarbide e quella per N73, ma zero.
Ho ottenuto un "Impossibile avviare telefono - Contattare rivenditore" :lol:

I file del netmonitor presenti su ipmart si bloccano a metà installazione con messaggio "non consentito", ovvio che li ho signati con symbiansigned ma nulla.

L'unica scappatoia è di riaggiornare il 6120, staccare la batteria ad aggiornamento in corso e sperare che non si accenda più così che in assistenza mi rimettano il firm 4.21 brand vodafone... :devil:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Niente, "accesso necessario per l'applicazione non consentito" in entrambi i casi. :(

Cambia il titolo e scrivi di non aggiornare. :p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,909
Punteggio
113
Azz. Cavolo mi spiace strafe...hai perso momentaneamente il netmonitor quindi.
Comunque l'hack non è possibile anche su n96/n85/n82 v30/6220 e da oggi 6120 v6. Immagino che la stessa sorte tocchi all'n73 con il sw rilasciato oggi.(a questo punto vedo di avere altre conferme prima di aggiornare) Non resta che aspettare il buon FCA00000(colui che ha reso possibile l'hack)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Provo subito se vuoi con l'N73 di mia sorella, tanto dell'hack e del netmonitor non se ne fa nulla, ok?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,909
Punteggio
113
Dai ok. Aspetto. L'ultima versione per n73 dovrebbe essere disponibile solo con codice prodotto 0537289

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatto, il python dà lo stesso errore anche sul suo telefono, non ho provato però gli altri metodi perché doveva andare a dormire :p

Non so che dire, non aggiornate più nulla.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,909
Punteggio
113
Mmmm sempre oggi è uscito anche il nuovo firmware per n95 8giga e n95-1 qui però l'hack con hellocartbide funziona ancora. Non so che pensare....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti mi spiace per strafe che ha aggiornato, anche io sinceramente prima di aggiornare il mio nokia n95 8gb ho preventivato di perdere il netmonitor. La versione 30 sembra molto più stabile e comunque fortunatamente vi confermo che mi ha fatto installare tutto tranquillamente, da drakkariuos a celltrack 1.09 che finalmente sono riuscito ad installare grazie all'hack dei file unsigned. Field test va come al solito, con gli stessi bug che c'erano in precedenza...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,909
Punteggio
113
Strafe' hai formattato prima di aggiornare??
pensavo di aggiornare senza formattare visto che il 6120 ha l'UDP, ovvero non formatta durante l'aggiornamento...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,909
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Strafe' hai formattato prima di aggiornare??
pensavo di aggiornare senza formattare visto che il 6120 ha l'UDP, ovvero non formatta durante l'aggiornamento...

sto facendo un test sull'n73....vediamo un po'....