Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova versione Firmware N95-1 (31.0.017)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,047
Punteggio
113
EDIT:
La versione 31.0.014 è stata ritirata, al suo posto la 31.0.17

ATTENZIONE:
Aggiornando a questa versione non sara' piu' possibile fare l'hack quindi addio NetMonitor.
Io vi ho avvisato...:smoke:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,047
Punteggio
113
@Faq
Non c'è ancora in giro il change log

@Marcko
Per me il netmonitor è fondamentale. Mi sento "perso" senza.

@exalibur
E si in tutti i nuovi firmware hanno corretto il bug di sicurezza scovato da FCA0000

L'autore dell'hack è alla ricerca di qualche altro bug di sicurezza ma la vedo dura...lui ha un n80 e in rete ci sono collette per raccogliere soldi per regalare a fca00000 un n82 o un symbian non più hackabile.

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
Il new fw sembra migliorare notevolmente la ricezione del telefono, sembra aumentare ancora di più velocità e scorrevolezza del telefono, e risolvere alcuni bug.
Peccato che sia stato momentaneamente ritirato da nokia.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
ATTENZIONE:
Aggiornando a questa versione non sara' piu' possibile fare l'hack quindi addio NetMonitor.
Io vi ho avvisato...:smoke:

Domanda: ma i firmware per telefoni brandizzati vengono sempre "allineati" con le versioni "no brand" o sono generalmente più "vecchi"?

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
Spesso e volentieri le vers brand si fermano e basta.....per i no brand evolve sempre, non certo all' infinito, se puoi sbrandizza.
Ti è poi tornato dall' asssistenza?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,047
Punteggio
113
In genere il brand più aggiornato e diciamo allineato è il brand tim. Però esce sempre un paio di mesi dopo l'uscita del no brand.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Marcko81 ha detto:
Spesso e volentieri le vers brand si fermano e basta.....per i no brand evolve sempre, non certo all' infinito, se puoi sbrandizza.
Ti è poi tornato dall' asssistenza?

ilblago81 ha detto:
In genere il brand più aggiornato e diciamo allineato è il brand tim. Però esce sempre un paio di mesi dopo l'uscita del no brand.

Non ancora..non ancora....
Mamma mia, temo il peggio!!!:sigh:

Ma l'aggiornamento è un operazione "irreversibile"?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,047
Punteggio
113
Diciamo di si ma non si può fare in casa a meno che non si ha un "box bb5"
Altrimenti solo il nokia pòint può fare il downgrade..ci impiegano 10 minuti. Solo che ufficialmente non possono. Devi trovare un np "amico".

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,047
Punteggio
113
Comunque stai tranquillo che non ti torna con l'ultimissima versione che è stata momentaneamente ritirata da NSU

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
Comunque stai tranquillo che non ti torna con l'ultimissima versione che è stata momentaneamente ritirata da NSU

Salvezza!!!:thumbup:
Al massimo mi compro sto box ti cui parli...Che è sta "scatola"?:huh:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,047
Punteggio
113
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:

AIUTOOOOOOOO!!!
Meno male che dovevo stare tranquillo!!! :wall::furious:
La versione è la V 30.0.015 ma non riesco ad installare l'lappTRK (dice che è già integrato)

E mò che faccio? Il telefono per me è da buttare...