Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova versione Firmware N95-1 (31.0.017)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ok vediamo grazie, l'importante era il netmonitor, di joiku mi importa meno tanto uso walkinghotspot (che ho pagato per altro).

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
Per alcune cose (tipo certificato scaduto), prova a tirare indietro la data....poi ad installazione eseguita la puoi tranquillamente rimettere a posto...io per shazam id faccio così!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Rimane solo l'installserver, si perde la possibilità di accedere alle cartelle \sys\

Io comunque faccio sempre un hard reset dopo l'aggiornamento, perché con i nuovi symbian 3rd che non formattano la memoria rimangono sempre in giro pezzi del vecchio firmware, che possono creare problemi.

Un esempio l'ho avuto nel caso del 6120, con l'aggiornamento 3.70 --> 3.83, senza hard reset il telefono non ne voleva più sapere di accendersi (messaggio "impossibile avviare telefono - contattare rivenditore")

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti... pure io sempre hard reset, pure con quelli che manterrebbero tutte le impostazioni ... al massimo faccio un ripristino di rubrica, sms e basta

vabbe' tengo la 30 sull'8GB tanto non leggo di grossi miglioramenti con la 31 :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Non riesco ad installare neppure Pronto Treno di trenitalia. Mi dice file jar non supportato.
Che vuol dire?
Sulla precedente versione nessun problema, colpa mia o di trenitalia?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Fallo quando hai un po' di tempo... Sui nuovi 5800 ad esempio si manifesta un problema simile dopo l'aggiornamento se non si fa un hard reset, per cui è impossibile installare certi programmi java...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
E che palle no!
Dopo che ci ho messo giorni per configurare tutto!
E se non va dove ti vengo a cercare?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tieni premuti assieme per 5 secondi i tasti * 3 e verde e nel frattempo premi il pulsante di accensione.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
oh grazie sì
e sono pure riuscito ad installare pronto treno, come farei mai senza di te :)

io premevo * 3 invio in tutti i modi ma non succedeva niente, non mi ricordavo che dovevo farlo a telefono spento :lol: mamma mia che ignorante!