Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova serie di offerte MIA di Windtre

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Da negozio sul mio numero da 7€ al mese mi offrono queste..
66008a1d60bd0272b0ac7c08f1ed6ee9.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Il "cervellone" ora mi propone anche queste...
7Of7VO1.png
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Il "cervellone" ora mi propone anche queste...
7Of7VO1.png
A me oggi mi dice che non ho nessun pacchetto attivo
b8b97ec2d63797d075e2ea605edfef8c.jpg


E se faccio scopri offerte...
Errore..

3e0354c406b0f65510caafcb065a615e.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Ho dato uno sguardo alle offerte proposte a me e voi, ma hanno dei prezzi allucinanti totalmente fuori logica e molto più alti di quello che paghiamo già. Ma a che serve una cosa simile...?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ho dato uno sguardo alle offerte proposte a me e voi, ma hanno dei prezzi allucinanti totalmente fuori logica e molto più alti di quello che paghiamo già. Ma a che serve una cosa simile...?
Per i clienti che vengono in negozio e chiedono una tariffa "migliore" di quella che hanno.. ci sono ancora moltissime persone in giro con bundle dati ridicoli rispetto a quelli a cui noi siamo abituati (molto spesso inferiori a 5GB), e questi solitamente sono ben disposti a spendere qualche € in più a fronte di un bundle nettamente superiore.
Ovviamente per noi utenti più esperti queste tariffe sono ridicole...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ho dato uno sguardo alle offerte proposte a me e voi, ma hanno dei prezzi allucinanti totalmente fuori logica e molto più alti di quello che paghiamo già. Ma a che serve una cosa simile...?

Beh potrebbero servire a me, nel caso volessi passare a wind col mio numero principale adesso posso scegliere una Mia ad esempio quella a 10€ (con gb e min e sms) piuttosto che la all digital a 15€ (senza sms) per il momento l'unica proposta sul sito.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
Beh potrebbero servire a me, nel caso volessi passare a wind col mio numero principale adesso posso scegliere una Mia ad esempio quella a 10€ (con gb e min e sms) piuttosto che la all digital a 15€ (senza sms) per il momento l'unica proposta sul sito.
Sì sulle sim senza opzioni o con opzioni dati le MIA sono interessanti!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
Anche oggi non si vede nulla per la tua linea purtroppo...
Ciao dani00, per cortesia puoi dirmi in che provincia "operi"...eventualmente io avessi bisogno. Grazie.
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
6
Sulla sim di mia moglie che utilizza da ben 11 anni, niente di niente. Su un'altra sim silente da tre anni: MIA 10, MIA 80, MIA 20. Credo che uno che è cliente da 11 anni meriterebbe qualcosa...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Charlie 60 ha detto:
Sulla sim di mia moglie che utilizza da ben 11 anni, niente di niente. Su un'altra sim silente da tre anni: MIA 10, MIA 80, MIA 20. Credo che uno che è cliente da 11 anni meriterebbe qualcosa...
Strano non ci sia niente sulla sim in uso da 11 anni.. a volte capita su alcune sim con opzioni particolarmente vecchie / care, ho visto spesso l'assenza di promo "per te" su sim con optional attivi (tipo +1giga o +200sms o simili).
Che opzione ha attiva al momento?
Il senso delle MIA alla fine è portare il cliente a spendere più di quanto spende con un bundle maggiore. Quindi su una sim senza opzioni offrono a partire dai pacchetti più piccoli, su quelle che già spendono offrono solitamente solo qualcosa che costa di più.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
6
Ha la all incluve super. Quando è stata attivata era ottima, ora è un piano completamente fuori mercato. Con quello che paga c'è di meglio.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Charlie 60 ha detto:
Ha la all incluve super. Quando è stata attivata era ottima, ora è un piano completamente fuori mercato. Con quello che paga c'è di meglio.
Strano che con solo la super attiva non venga proposto nulla.
Hai verificato direttamente dalla app? o anche in negozio?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Charlie 60 ha detto:
Certamente. Ma non c'è nulla.
Eh allora nulla... o ti pigli una promo di listino o via con una bella mnp ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi scusate ma arriva direttamente su applicazione o si richiede?
Se non dovesse arrivare quali potrebbero essere i motivi?
Grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
eolo8 ha detto:
Ragazzi scusate ma arriva direttamente su applicazione o si richiede?
Se non dovesse arrivare quali potrebbero essere i motivi?
Grazie
Dovrebbero essere visibili nella app Mywind nella sezione offerte > cambia offerta oppure in negozio.
Nel 90% dei casi le offerte ci sono, dove non ci sono è probabile che si tratti di un errore di programmazione dell'algoritmo, oppure perché si hanno attive diverse offerte contemporaneamente o magari troppo costose.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Dovrebbero essere visibili nella app Mywind nella sezione offerte > cambia offerta oppure in negozio.
Nel 90% dei casi le offerte ci sono, dove non ci sono è probabile che si tratti di un errore di programmazione dell'algoritmo, oppure perché si hanno attive diverse offerte contemporaneamente o magari troppo costose.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io ho attiva la all inclusive special  100 , secondo te è per questo che non Mi arriva?
Era per vedere se potevo risparmiare qualcosa...
Grazie
Ciao
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
eolo8 ha detto:
Io ho attiva la all inclusive special  100 , secondo te è per questo che non Mi arriva?
Era per vedere se potevo risparmiare qualcosa...
Grazie
Ciao
Sicuramente è per questo, spendi già troppo e hai già un bundle dati enorme. L'unica che potrebbero proporti nella tua situazione è la MIA150 (150giga a 24.99€). Come già detto difficilmente fanno offerte per portare il cliente a spendere meno di quanto già spende..

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Sicuramente è per questo, spendi già troppo e hai già un bundle dati enorme. L'unica che potrebbero proporti nella tua situazione è la MIA150 (150giga a 24.99€). Come già detto difficilmente fanno offerte per portare il cliente a spendere meno di quanto già spende..

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Grazie della cortesia.... solita sfiga...
Ciao!
 
Top