- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Il "cervellone" ora mi propone anche queste...dani00 ha detto:Da negozio sul mio numero da 7€ al mese mi offrono queste..
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il "cervellone" ora mi propone anche queste...dani00 ha detto:Da negozio sul mio numero da 7€ al mese mi offrono queste..
A me oggi mi dice che non ho nessun pacchetto attivodani00 ha detto:Il "cervellone" ora mi propone anche queste...
Anche oggi non si vede nulla per la tua linea purtroppo...ilblago81 ha detto:A me oggi mi dice che non ho nessun pacchetto attivo
Per i clienti che vengono in negozio e chiedono una tariffa "migliore" di quella che hanno.. ci sono ancora moltissime persone in giro con bundle dati ridicoli rispetto a quelli a cui noi siamo abituati (molto spesso inferiori a 5GB), e questi solitamente sono ben disposti a spendere qualche € in più a fronte di un bundle nettamente superiore.ibm17 ha detto:Ho dato uno sguardo alle offerte proposte a me e voi, ma hanno dei prezzi allucinanti totalmente fuori logica e molto più alti di quello che paghiamo già. Ma a che serve una cosa simile...?
ibm17 ha detto:Ho dato uno sguardo alle offerte proposte a me e voi, ma hanno dei prezzi allucinanti totalmente fuori logica e molto più alti di quello che paghiamo già. Ma a che serve una cosa simile...?
Sì sulle sim senza opzioni o con opzioni dati le MIA sono interessanti!Giony ha detto:Beh potrebbero servire a me, nel caso volessi passare a wind col mio numero principale adesso posso scegliere una Mia ad esempio quella a 10€ (con gb e min e sms) piuttosto che la all digital a 15€ (senza sms) per il momento l'unica proposta sul sito.
Ciao dani00, per cortesia puoi dirmi in che provincia "operi"...eventualmente io avessi bisogno. Grazie.dani00 ha detto:Anche oggi non si vede nulla per la tua linea purtroppo...
Grazie mille, ricevuto pvt.LEG.1 ha detto:Ciao dani00, per cortesia puoi dirmi in che provincia "operi"...eventualmente io avessi bisogno. Grazie.
Strano non ci sia niente sulla sim in uso da 11 anni.. a volte capita su alcune sim con opzioni particolarmente vecchie / care, ho visto spesso l'assenza di promo "per te" su sim con optional attivi (tipo +1giga o +200sms o simili).Charlie 60 ha detto:Sulla sim di mia moglie che utilizza da ben 11 anni, niente di niente. Su un'altra sim silente da tre anni: MIA 10, MIA 80, MIA 20. Credo che uno che è cliente da 11 anni meriterebbe qualcosa...
Strano che con solo la super attiva non venga proposto nulla.Charlie 60 ha detto:Ha la all incluve super. Quando è stata attivata era ottima, ora è un piano completamente fuori mercato. Con quello che paga c'è di meglio.
Eh allora nulla... o ti pigli una promo di listino o via con una bella mnpCharlie 60 ha detto:Certamente. Ma non c'è nulla.
Dovrebbero essere visibili nella app Mywind nella sezione offerte > cambia offerta oppure in negozio.eolo8 ha detto:Ragazzi scusate ma arriva direttamente su applicazione o si richiede?
Se non dovesse arrivare quali potrebbero essere i motivi?
Grazie
Io ho attiva la all inclusive special 100 , secondo te è per questo che non Mi arriva?dani00 ha detto:Dovrebbero essere visibili nella app Mywind nella sezione offerte > cambia offerta oppure in negozio.
Nel 90% dei casi le offerte ci sono, dove non ci sono è probabile che si tratti di un errore di programmazione dell'algoritmo, oppure perché si hanno attive diverse offerte contemporaneamente o magari troppo costose.
Sicuramente è per questo, spendi già troppo e hai già un bundle dati enorme. L'unica che potrebbero proporti nella tua situazione è la MIA150 (150giga a 24.99€). Come già detto difficilmente fanno offerte per portare il cliente a spendere meno di quanto già spende..eolo8 ha detto:Io ho attiva la all inclusive special 100 , secondo te è per questo che non Mi arriva?
Era per vedere se potevo risparmiare qualcosa...
Grazie
Ciao
Grazie della cortesia.... solita sfiga...dani00 ha detto:Sicuramente è per questo, spendi già troppo e hai già un bundle dati enorme. L'unica che potrebbero proporti nella tua situazione è la MIA150 (150giga a 24.99€). Come già detto difficilmente fanno offerte per portare il cliente a spendere meno di quanto già spende..