Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova serie di offerte MIA di Windtre

Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Oggi, per la prima volta, iniziano ad apparire altre cose dopo le giga boom e la di più

- mia 80, 9.99 + 4.99 di attivazione. Considerando cos'altro si potrebbe avere a 9.99, nemmeno commento 🤣

- unlimited con cap 10/10 a 11.99 -.-

- unlimited xl a 20.99, che farei anche se vivessi in un posto dove non si debba sclerare

E niente, sto primo giro si passa
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
https://www.mondomobileweb.it/23544...-portafoglio-con-minuti-e-giga-illimitati-5g/

• MIA Unlimited Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G con velocità massima in download pari a 10 Mbps, il tutto da 9,99 euro a 17,99 euro al mese;

• MIA Unlimited L Easy Pay include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G con velocità massima in download pari a 30 Mbps, il tutto da 14,99 euro a 27,99 euro al mese;

• MIA Unlimited XL Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G alla massima velocità disponibile, il tutto da 19,99 euro a 28,99 euro al mese.

• MIA Unlimited include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G con velocità massima in download pari a 10 Mbps, il tutto da 10,99 euro a 18,99 euro al mese;

• MIA Unlimited L prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G con velocità massima in download pari a 30 Mbps, il tutto da 15,99 euro a 28,99 euro al mese;

• MIA Unlimited XL include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G alla massima velocità disponibile, il tutto da 20,99 euro a 29,99 euro al mese.


In pratica aggiunta la versione L con il cap 30/30
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
va male, si sono molto male bevuti. sono cap assurdi per un gestore primario ....
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Infatti, per questo non ho attivato quella con cap 10/10 (a me sta benissimo) a 11.99

10.99 si, altrimenti amen
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Ovviamente attivata al volo, nsi sa mai... E per ora non si sono nemmeno presi i 4.99 di attivazione. Dato che quando feci mnp se li presero subito per la 50 star, chissà che stavolta non l'abbia scampata

Ma shh, diciamolo a bassa voce 🤫🤣
Zitto zitto🤣🤣🤣
 
Top