Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Avrei intenzione di passare da WIND a COOPVOCE sfruttando al promo attuale (a 159€ danno Nokia 5800 Nav. Edit. + bonus 100€ di traffico, non sembra male). Qualcuno sa per esperienza se è possibile ritornare in seguito a WIND e portarsi dietro quel bonus? O è un bonus a perdere come per gli altri gestori?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Lor€nzo ha detto:
Avrei intenzione di passare da WIND a COOPVOCE sfruttando al promo attuale (a 159€ danno Nokia 5800 Nav. Edit. + bonus 100€ di traffico, non sembra male). Qualcuno sa per esperienza se è possibile ritornare in seguito a WIND e portarsi dietro quel bonus? O è un bonus a perdere come per gli altri gestori?

Ciao, non ho esperienza dirette, ma sul sito parla esplicitamente di bonus, quindi dubito che sia trasportabile in caso di mnp.
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Lor€nzo ha detto:
Avrei intenzione di passare da WIND a COOPVOCE sfruttando al promo attuale (a 159€ danno Nokia 5800 Nav. Edit. + bonus 100€ di traffico, non sembra male). Qualcuno sa per esperienza se è possibile ritornare in seguito a WIND e portarsi dietro quel bonus? O è un bonus a perdere come per gli altri gestori?

Con una promo simile acquistai il mio Nokia N78: è un bonus. Se non ricordo male è spendibile in un anno, ma può essere benissimo che sia anche 3 mesi: io lo esaurii subito perché fu stranamente travasato su una uSIM 3
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per le risposte. Oggi mi è stata attivata la SIM, il bonus viene conteggiato a parte ma in compenso il credito viene scalato prima dal bonus. Incredibile la rapidità con cui ho potuto cambiare piano tariffario e attivare le opzioni, praticamente tutto istantaneo.
Bene così!
 
Top