Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova promo 2 anni... possibile modificarla?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto l'abbonamento Infostrada il mese scorso attivando Absolute a 19.95 per un anno.
Ora la promo è stata aumentata a due anni per i nuovi clienti.
E' possibile fare qualcosa per farsi cambiare la promozione? Sto cercando contatti Infostrada per lamentarmi ma non c'è nulla se non il 155. Posso ottenere qualcosa chiamandoli?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian Carlo ha detto:
Direi di no: anche se la promo è cambiata, l'effetto del cambiamento non è retroattivo.

Concordo, come sempre, con ciò che scrive Gian Carlo. bariland, sei a tutti gli effetti un cliente già acquisito e quindi non hai diritto a promozioni riservate ai nuovi clienti. Che poi tu sia cliente da solo un mese piuttosto che da un anno non cambia assolutamente nulla (altro discorso se tu fossi stato cliente da meno di 10 giorni e quindi ancora in tempo ad esercitare il diritto di recesso).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno chiamato proponendomi 30€ di ricarica sul cellulare se presento un amico ed il 10% di sconto sul fisso. Gli ho chiesto il raddoppio della promo (da un anno a due) ed ha acconsentito....
Gli ho dato quindi il numero di mio fratello che aveva chiesto il giorno precedente il passaggio ad Infostrada.
Dopo averci parlato mio fratello gli ha gentilmente detto di no:
l'operatore voleva dargli un anno a 19.95 € mentre a lui attualmente spettano due anni e fargli pagare 39 € di attivazione (69€ meno 30 € che gli restituivano).
Naturalmente non ci sono paragoni... le mie offerte sarebbero andate a scapito suo! :wacko:

Quindi mio fratello proseguirà l'attivazione che aveva richiesto in precedenza online.