Utente
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
Ieri in un centro Tim per un nuovo numero mobile mi hanno chiesto 45 eur
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Divisi come? 5 di SIM e 40 di credito o ancora meno credito?Ieri in un centro Tim per un nuovo numero mobile mi hanno chiesto 45 eur
Solitamente la sim viene 10 con 1 centesimo di credito, quindi la cosa in qualunque caso è peggio del previsto...5 di SIM
I prezzi di una sim in negozio sono diventati assurdi!Ieri in un centro Tim per un nuovo numero mobile mi hanno chiesto 45 eur
È vero! A @lucamancusoo chiesero 35€ per il misero cartellino della eSIM e il numero era proveniente da altro gestore.I prezzi di una sim in negozio sono diventati assurdi!
Sim fisica? Se si, devi smerciarmi il link in pm XDin un negozio di Napoli (ha anche le pagine social)
Yes, non so se sia ancora valida l’offerta. Ora mi documento ahahahSim fisica? Se si, devi smerciarmi il link in pm XD
Sempre meglio di affidarsi all'online attuale... non riesco a firmare il contratto perché per qualche motivo il sistema si rifiuta di mandare l'SMS OTP [e quindi niente attivazione]I prezzi di una sim in negozio sono diventati assurdi!
Che poi, un sacco di persone stanno riscontrando questo problema da tempo e TIM dormeSempre meglio di affidarsi all'online attuale... non riesco a firmare il contratto perché per qualche motivo il sistema si rifiuta di mandare l'SMS OTP [e quindi niente attivazione]
Ho dovuto chiedere una SIM ex novo a Moscova e ora inizia il calvario per farsi rimborsare quei 25€
Ci sono ancora anomalie? Allucinante...Sempre meglio di affidarsi all'online attuale... non riesco a firmare il contratto perché per qualche motivo il sistema si rifiuta di mandare l'SMS OTP [e quindi niente attivazione]
Ho dovuto chiedere una SIM ex novo a Moscova e ora inizia il calvario per farsi rimborsare quei 25€