Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
I prezzi di una sim in negozio sono diventati assurdi!
È vero! A @lucamancusoo chiesero 35€ per il misero cartellino della eSIM e il numero era proveniente da altro gestore.
Io, però, sarò stato fortunato o altro, ma attualmente ho la sim del principale ancora in TIM e ho pagato 10€ tutto, primo mese e sim con l’offerta da 6,99€ e 5G incluso in un negozio di Napoli (ha anche le pagine social)
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
I prezzi di una sim in negozio sono diventati assurdi!
Sempre meglio di affidarsi all'online attuale... non riesco a firmare il contratto perché per qualche motivo il sistema si rifiuta di mandare l'SMS OTP [e quindi niente attivazione]

Ho dovuto chiedere una SIM ex novo a Moscova e ora inizia il calvario per farsi rimborsare quei 25€
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Sempre meglio di affidarsi all'online attuale... non riesco a firmare il contratto perché per qualche motivo il sistema si rifiuta di mandare l'SMS OTP [e quindi niente attivazione]

Ho dovuto chiedere una SIM ex novo a Moscova e ora inizia il calvario per farsi rimborsare quei 25€
Che poi, un sacco di persone stanno riscontrando questo problema da tempo e TIM dorme
 
Utente
Messaggi
306
Reazioni
172
Punteggio
43
Sempre meglio di affidarsi all'online attuale... non riesco a firmare il contratto perché per qualche motivo il sistema si rifiuta di mandare l'SMS OTP [e quindi niente attivazione]

Ho dovuto chiedere una SIM ex novo a Moscova e ora inizia il calvario per farsi rimborsare quei 25€
Ci sono ancora anomalie? Allucinante...
 
Utente
Messaggi
131
Reazioni
54
Punteggio
28
io ho dovuto attendere 3 settimane per una portabilità, "casualmente" si son svegliati quando ho aperto la pratica su conciliaweb :D
 
Top