- Reazioni
- 1,833
- Punteggio
- 113
Ecco qui ...fatta "a sgamo"eXtasy ha detto:Addirittura doppio hw!!!! ZTE ed Ericsson così sono pronti per tutta Italia! Grande
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ecco qui ...fatta "a sgamo"eXtasy ha detto:Addirittura doppio hw!!!! ZTE ed Ericsson così sono pronti per tutta Italia! Grande
Ma come mai doppio hw? Non dovrebbe essere o uno o l'altro?ilblago81 ha detto:Ecco qui ...fatta "a sgamo"
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Ma come mai doppio hw? Non dovrebbe essere o uno o l'altro?
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
Aaah ok nel senso che sono pronti all'uso dove è zona ZTE accendono solo ZTE e dove E// accendono solo E// giusto? Comunque era impensabile fino all'anno scorso Wind Tre quasi mai metteva siti provvisori per eventi. Gran bella cosa!ilblago81 ha detto:I carrati con hw fisso (o zte o e//) sono quelli che rimangono "fissi" per qualche mese. Come i carrati estivi.
Questi carrati con doppio hw che wind tre muove a seconda delle zone di competenza zte/e, stazionano solo un paio di giorni, in occasioni di eventi/concerti e presumo ci siano nelle regioni con doppio hw, in questo caso in puglia abbiamo sia zte sia e//
abosonetto ha detto:Aaah ok nel senso che sono pronti all'uso dove è zona ZTE accendono solo ZTE e dove E// accendono solo E// giusto?
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk