G
gially
Guest
Per capire se è un trasloco
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eh me lo chiedo anche io. li vicino c'è una bts dentro centrale enel e secondo me ospitava anche vfgially ha detto:Per capire se è un trasloco
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Riesci a recuperare la foto col nuovo palo che avevi postato qui?steveone ha detto:eh me lo chiedo anche io. li vicino c'è una bts dentro centrale enel e secondo me ospitava anche vf
mmm...non penso...era dentro ad un thread sulla copertura 4g vodafonegially ha detto:Riesci a recuperare la foto col nuovo palo che avevi postato qui?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:Oggi sono tornato a Reggio Emilia e ho verificato che ancora la BTS non e' attiva..solo 2 tacche di segnale da sotto...strano no?
ibm17 ha detto:Ma quindi non è la RE157? Hai beccato questo sito?
steveone ha detto:La BTS e' attiva e lo si vede anche sulla mappa. Quindi prima BTS full ZTE a Reggio Emilia mi pare.
Strano che sia solo B20...
Deve essere un carrato o comunque un sito provvisorio visto il precodice. Non è presente in database...theking ha detto:Qualcuno sa dove si trova questo nuovo impianto segnato da LTEItaly vicino a Pedavena (BL)?
https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=wind.JICCDXVQNR
Probabile che sia il carrato per il giro d'Italia sul monte Avena, installato anche da TIM.dani00 ha detto:Deve essere un carrato o comunque un sito provvisorio visto il precodice. Non è presente in database...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
È comparso solo ora perché il precodice 248 è stato scansionato ieri per la prima volta, dopo aver scoperto che il carrato Wind a Plan de Corones aveva tale codicetheking ha detto:Probabile che sia il carrato per il giro d'Italia sul monte Avena, installato anche da TIM.
Strano che sia comparso solo ora.
Al 90% è il carrato per il giro allora.dani00 ha detto:È comparso solo ora perché il precodice 248 è stato scansionato ieri per la prima volta, dopo aver scoperto che il carrato Wind a Plan de Corones aveva tale codice
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:È comparso solo ora perché il precodice 248 è stato scansionato ieri per la prima volta, dopo aver scoperto che il carrato Wind a Plan de Corones aveva tale codice
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:ah cavolo ottima scoperta!!! quello dei lidi ferraresi ha codice tradizionale...... forse però come sospettato anche da ibm i carrati coi codici di provincia effettivi sono in realtà destinati a rimanere/a diventare fissi essendo di progetto.
Sicuramente ci sono 2 tipi di carrati...quelli estivi che rimangono on air per qualche mese , e quelli dedicati agli eventi come concerti che rimangono onair solo per 1/2 giorni.ibm17 ha detto:Ultimamente non sto capendo tanto come lavorano con i codici carrati anche perché ogni zona sembra andare a sé!
ilblago81 ha detto:Sicuramente ci sono 2 tipi di carrati...quelli estivi che rimangono on air per qualche mese , e quelli dedicati agli eventi come concerti che rimangono onair solo per 1/2 giorni.
Qui da me per la notte della Taranta il carrato montato per i 2 giorni aveva infatti doppio Hw, sia zte sia E/// ..
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk