csfr9019 ha detto:Tim hai detto che è di fianco con 3
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
in teoria prima tim era con 3 credo pannello condiviso , ma può essere che ora abbia acceso li magari ... non si può sapere
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Tim hai detto che è di fianco con 3
giovax ha detto:Quelli sopra sono kathrein con ret esterno (?). Roba di Wind ? Zero gradi di tilt meccanico.... Non può essere tim 
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quoto, sono tutti Huawei e non Kathrein. Per me è difficile sia TIM, non ha il RET e come ha giustamente osservato Fra hanno stesso identico orientamento.. a me puzza di doppia fila vodafone proprio per avere tilt diversi o separare le bande basse da quelle alte. Non sarebbe così strano... Wind non è, sempre per la storia RET. H3G non usa Huawei...Albemix ha detto:Sono tutti pannelli Huawei, non si nota per lo sgranamento della foto ma sotto c'è il simbolo. Alcuni non hanno visto le targhette. Saeuti Albemix
csfr9019 ha detto:in teoria se è come diciamo, sopra mi sa che è connessa solo una banda alta per via del TMA.. o U2100 o LTE 1800/2600, dcs credo e spero di no...
si , umts attivo dai pannelli sotto , tim si rilevava già segnale forte , 3 c'è sempre stata li con il finto camino , tim non so proprio se ha pannelli condivisi o li ha lei nascostiibm17 ha detto:Però dj dice di aver rilevato un forte 2100 già da quando avevano messo i pannelli tiltati sotto.. Quindi potrebbero anche aver messo il TMA sulle bande più basse... Attendiamo che finiscano i lavori visto che si vede ancora la carrucola montata.
si, ma non sono una garanzia ehdjandrea ha detto:quindi secondo cfsr è solo voda? vedremo![]()
boh , meglio se attivano anche tim , magari spostandosi e attivando lte .csfr9019 ha detto:si, ma non sono una garanzia ehibm17 e altri sul forum ci azzeccano di più.. secondo me è così anche perchè la cosa non mi stranirebbe, qui dalle mie parti spesso voda e tim hanno siti con 2 piani di pannelli solo per loro, avrei una bella lista, wind e 3 invece mai visti qui fare così... in quelli sotto non riesco bene a vedere entrano 2 o 3 coppie di cavi? secondo me sopra attiveranno LTE 1800, sotto U2100 e LTE 800..
ibm17 ha detto:Quoto, sono tutti Huawei e non Kathrein. Per me è difficile sia TIM, non ha il RET e come ha giustamente osservato Fra hanno stesso identico orientamento.. a me puzza di doppia fila vodafone proprio per avere tilt diversi o separare le bande basse da quelle alte. Non sarebbe così strano... Wind non è, sempre per la storia RET. H3G non usa Huawei...
gially ha detto:Fammi sapere il cid vf che vorrei capirci di più anche io
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
gially ha detto:Ti ringrazio, non ne ho idea se attiveranno lte, al momento solo u2100 con tre layer
csfr9019 ha detto:Ma sei sicuro che il trasloco è già avvenuto e tim non è ancora con 3? I cid 3G sono uguali a prima?
gially ha detto:Ti ringrazio, non ne ho idea se attiveranno lte, al momento solo u2100 con tre layer