Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova ALL Inclusive Unlimited, adsl 8M + flat voce fissi/cell tutti op

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml
la risposta a tutto di Telecom è arrivata...
a 34,95€/mese si presume per sempre, almeno nei primi 4gg di sottoscrivizione della nuova offerta si avrà una full flat. attivazione gratuita, chiamate verso i cellulari di tutti gli operatori italiani, verso i fissi nazionali, locali e regionali incluse senza scatto alla risposta o limiti di durata
Al momento non vedo l' opzione che di norma costava 3€ in piu per avere la versione equivalente a 20 mega.
http://www.infostrada.it/it/privati/per_la_casa/adsl_e_telefono/
in promo per 4 gg, la nuova unlimited costa come all inclusive normale.
Spariscono all inclusive, all inclusive L e XL.
Rimangono a listino all inclusive (ex all inclusive L) e all inclusive unlimited.

Ci si pò abbinare la internet everywhere per i dati fuori casa:
> Internet No Stop in promozione a soli 2,5 euro/mese invece di 9 euro/mese + Internet Key Inclusa.
> Mega Unlimited in promozione a soli 12 euro/mese invece di 20 euro/mese + Internet Key Inclusa o Tablet a partire da 3 euro/mese.

Oppure la neonata opzione Twin(ex double)che a 5€ in piu offre l' all inclusive super big a metà prezzo ancihe 10€.
http://www.infostrada.it/it/opzioni/all_inclusive_twin.phtml

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sapete dirmi quanto costa il cambio piano?
Io ho ancora il piano Tuttoincluso a 41 euro circa al mese che esclude le chiamate verso i cellulari. Sarei orientato a fare il cambio ma non vorrei ritrovarmi in bolletta una sgradita sorpresa. :)
Grazie!

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
A me sembra molto interessante. Almeno in promozione è molto meno di quello che pago con Telecom per non avere nemmeno le chiamate verso i fissi...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per le risposte.

Ho provato a chiamare il 155 e mi hanno detto che loro possono effettuare il cambio gratis e attivare li piano All Inclusive Unlimited a 39,95 euro/mese. Ho chiesto allora se potessi farlo online e mi hanno detto che non ci sarebbe stata la possibilità. Ho provato a verificare e trovo la voce All Inclusive Unlimited ma se clicco su "Attiva", nella schermata successiva, compare la scritta:
"Navighi con l’ADSL fino a 8 Mega, chiami tutti i fissi in Italia senza limiti e in più hai 200 minuti al mese per chiamare tutti i telefonini! A soli 54,95 euro al mese."

I minuti verso i cellulari non sono illimitati? E inoltre perché io devo pagare a prezzo pieno se lo faccio online e a 5 euro in più se lo faccio via call center? Mah!
La promozione scade a mezzanotte e quindi mi sa che ormai la perderò... :-(

V

Vega80

Guest
Si ma la domanda sorge spontanea: che fine ha fatto il profilo a 20 mega visto che dal sito è sparito?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Da quanto si legge in giro pare che il profilo sia stato abbandonato per scelta dell'azienda (?). C'è qualche insider di Wind su questo forum in possesso di informazioni più precise?
A me pare una decisione sciagurata e masochista, anche considerando il fatto che Wind/Infostrada è il provider con la copertura ULL più estesa. Se uno è raggiunto solo da Wind e ha bisogno di
quel profilo, anche solo per il Mega in up, che fa, si abbona a Telecom? :applauso::thumbdown:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Sarei orientato a fare L'ADSL con infostrada, sembra il miglior compromesso costi/affidabilità/prestazioni però quando verifico la disponiblità mi dice che x me invece di 24.95 sono 29.95, nella mia zona (un pò fuori bologna) c'è solo telecom e infostrada deve pagare la 'marchetta'?

ps. ieri c'era un'offerta analoga ma x 5 anni e col modem compreso, mentre in quella odierna non è compreso [OT] conviene cmq fare questa e comprarsi il modem a parte?

grazie

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
riproposte le unlimited a 34,95 e l' all inclusive a 29,95!!
@icecuber, si è possibile tu sia in wlr, come me del resto.... costa 5€ in più al mese grazie a telecom e all' autority corrotta by telecom che consente il tutto...
Cmq con gli sconti di oggi di 5€/mese paghi uguale diciamo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
eXtasy ha detto:
riproposte le unlimited a 34,95 e l' all inclusive a 29,95!!
@icecuber, si è possibile tu sia in wlr, come me del resto.... costa 5€ in più al mese grazie a telecom e all' autority corrotta by telecom che consente il tutto...
Cmq con gli sconti di oggi di 5€/mese paghi uguale diciamo...
ma infatti! e poi mi consigliano di prendere cmq il modem a parte...
ps c'è qlc modem/router/wifi in particolare che conviene prendere?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
17
Fatto anche io il passaggio da All Inclusive L a Unlimited, pagando per il passaggio 0. Come offerta è ottima, dato che i 30 minuti ai cellulari per noi in famiglia sono pochi.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmuzzo_88 ha detto:
Fatto anche io il passaggio da All Inclusive L a Unlimited, pagando per il passaggio 0. Come offerta è ottima, dato che i 30 minuti ai cellulari per noi in famiglia sono pochi.
Ma uno che ha l'Absolute e vuole passare alla Super All Inclusive Unlimited deve prima passare a una All Inclusive?

Un mio parente è con rete Infostada da febbraio di quest'anno e proveniva da Telecom Italia, ha l'Absolute a € 24,95/mese per "sempre" con modem in comodato gratuito. Vorrebbe passare alla Super All Inclusive Unlimited e in più attivarci anche la All Inclusive Twin. Già so che come cliente non gli fanno nemmeno la Super All Inclusive Unlimited se non in casi eccezionali e se sì non a quel prezzo in promo, figuriamoci aggiungerci poi anche la All Inclusive Twin che secondo me non è permesso.

P.S: Cambia la firma! :)