Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova ALL Inclusive Unlimited, adsl 8M + flat voce fissi/cell tutti op

A

Albemix

Guest
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi please?. Prima di fare il contratto All Inclusive avevo Telecom e un vecchio contratto 1088 Light.

In data 11/11/13 ho stipulato il contratto All inclusive. Successivamente è stata mandata la disdetta via raccomandata del vecchio contratto 1088 Light.

Nell'area clienti, il numero telefonico di casa risulta di tipo VOCEADSL.

Le chiamate vengono conteggiate sul contratto All Inclusive o su quello vecchio 1088?:blink:. Ho provato a fare una chiamata verso un cell non Wind ma al momento risulta ancora 60 minuti disponibili (il sistema potrebbe non aggiornarsi entro subito ma in 48 ore).

Posso chiamare tranquillo oppure no?:blink:.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Le chiamate vengono conteggiate sul contratto All Inclusive o su quello vecchio 1088?:blink:. Ho provato a fare una chiamata verso un cell non Wind ma al momento risulta ancora 60 minuti disponibili (il sistema potrebbe non aggiornarsi entro subito ma in 48 ore).

Posso chiamare tranquillo oppure no?:blink:.

Saeuti

Albemix

Il sistema di infostrada ci mette 2-3 giorni ad aggiornarsi. Hai già ricevuto la telefona per "registrare" la linea voce?

A

Albemix

Guest
Mi è arrivata una chiamata del passaggio e poi il giorno stesso ho registrato per l'Adsl. Ho fatto la prova ieri chiamando un cell non Wind e guardando oggi sono stati scalati i secondi dal nuovo piano. Ho chiamato il 155 e una gentilissima operatrice mi ha confermato che è stata ricevuta la disdetta e ora il 1088 light è "dormiente"; la data di cancellazione avviene entro il 12 dicembre.

Posso stare tranquillo, più che altro ho fatto già alcune ore di chiamate verso cell Wind tra morosa e amici... .

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Ho controllato il tabulato e le chiamate risultato tutte legate all'All Inclusive:p. Molto trasparente il dettaglio della linea di casa! C'è tutto, compreso quando mi connetto con l'ADSL e relative medie ecc...:) .

Guardando le chiamate verso i cellulari di altri operatori, c'è un importo di 12 centesimi (è stata la prova che ho fatto).

s30sph.png

Se ho un'ora da utilizzare verso i telefonini di altri operatori entro il 20/12/2013 non dovrebbe esserci l'addebito ma tariffato a "0€" come tutte le altre chiamate:unsure:.

2qs0902.png

E' un errore oppure il sistema conteggia l'addebito e poi viene stornato:O:blink:?.

Saeuti

Albemix