Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:NSG è scomparso dal PlayStore
Speriamo sia solo qualcosa di temporaneo....
@qtrun news?
Bene, mi era preso un colpo!!ilblago81 ha detto:Mi quoto perchè ho mandato mail a Pei (lo sviluppatore) e sono al lavoro per ripristinare il tutto..la causa è che usano sdk di terze parti che non piacciono a google
complicazio ha detto:Addirittura....si scaricava dal sito o per vie traverse nel caso.
ilblago81 ha detto:Ecco ufficialmente il problema di NSG..
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che il telefono può fare mimo4 ma la BTS no.Sandro ha detto:Che vuol dire quando su una banda il valore da fermo passa a 2x4 per mimo?
Non è la stessa cosa di 2x2?ilblago81 ha detto:Che il telefono può fare mimo4 ma la BTS no.
A te utente normale si. Sempre 2 stream la BTS ti sta dando. Però Nsg ti sta dicendo che se la BTS avesse mimo4 su quella banda anche il tuo smartphone andrebbe in mimo4 in quel momento .Sandro ha detto:Non è la stessa cosa di 2x2?
Metti e togli la modalità aereo con NSG aperto, vedrai che apparirà.Ale24G ha detto:Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui NSG non mi mostri nè APN nè l'AMBR?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie dani!dani00 ha detto:Metti e togli la modalità aereo con NSG aperto, vedrai che apparirà.
Fatta fin da subito! Se la meritano tutta. Pure io senza NSG mi sentirei persoilblago81 ha detto:Se non lo avete ancora fatto.. mettetele 5 stelle sul play store (o anche una mini recensione).
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.qtrun.QuickTest
Dopo anni di supporto e codici gratuiti una recensione top se la meritano tutta.
Senza Nsg mi sentirei "perso" così come mi sono sentito "perso" nei bui anni senza il field test nokia