Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sarebbe bello se anche wind facesse iniziative con i punti...un sogno...agentsmith ha detto:in effetti la fidelizzazione c'è con Tim e Vodafone, attraverso le iniziative dei punti e i telefoni "omaggio". Wind l'ha soppressa tempo fa e Tre credo non l'abbia mai fatta.
Comunque molto meglio iniziative del tempo "Tariffa a x centesimi dopo che sei rimasto y mesi con noi", o promo particolari convenienti tipo quelle di Tim, 1000 minuti verso tutti i cell tim a 4 euro/mese
agentsmith ha detto:in effetti la fidelizzazione c'è con Tim e Vodafone, attraverso le iniziative dei punti e i telefoni "omaggio". Wind l'ha soppressa tempo fa e Tre credo non l'abbia mai fatta.
Comunque molto meglio iniziative del tempo "Tariffa a x centesimi dopo che sei rimasto y mesi con noi", o promo particolari convenienti tipo quelle di Tim, 1000 minuti verso tutti i cell tim a 4 euro/mese
Ahahaha... SOGNA SOGNA... :multigrin:Winston Smith ha detto:preferisco cose del tipo "più stai con noi, e più la tariffa si abbassa" o "più stai con noi, più il bonus su ricariche è più alto"...
Dovrei anch'io effettuare una MNP da vodafone ad un altro operatore. L'accredito del vecchio credito sulla nuova sim è automatico? L'importo bisogna specificarlo quando si porta il numero e dopo quanto tempo avviene? GrazieDragone ha detto:proprio ieri sono passato da una tim a vodafone era da tempo che volevo farlo ma rimanevo fregato per la questione del traffico residuo, pensate che sono andato in un negozio multi-marca e la ragazza mi diceva che non si poteva fare ma si poteva far trasferire il credito solo su stesso operatore poi ho telefonato al call center Voda. e anche li mi hanno detto la stessa cosa poi sono andato in un centro VodafoneONE e mi hanno fatto la portabilità della sim tim alla mia scheda voda. più credito residuo senza spendere un centesimo
Grazie. Il credito è solo prodotto da ricariche: in tre anni non ho mai avuto alcun bonus ne promozione!piccino84 ha detto:devi specificare quando fai la richiesta di portabilità che vuoi anche la portabilità del credito residuo. Se però il credito è maturato da autoricarica o promozioni devi verificare bene se ti verrà trasferito integralmente o solo in parte.
Di norma avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data di avvenuta portabilità.
Il prezzo è unico x tutti i gestori o solo vodafone fa pagare 1,50€?piccino84 ha detto:allora ti passeranno tutto il credito.
Per il trasferimento del credito si prendono 1,50 euro.
il nuovo iphonesolaris ha detto:Scusa Giulia il "4gs" cos'è?
Macco ha detto:Credo che fanno la cosa più limitante. Se il tuo credito attuale è metti 100 e in realtà in vita tua hai avuto raddoppi di 20+20+20+20, levano interamente gli 80: 100-80 e ti danno il resto (meno la commissione).
Cioè, il credito VERO e PAGATO è sempre il primo che viene eroso.
Però una signorina del 155 potrebbe dirti il valore giusto..
piccino84 ha detto:il nuovo iphone
ti puoi passare anche il credito derivante da raddoppio delle ricariche però devono essere passati 12 mesi dall'ultimo bonus (raddoppio) ricevuto