Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Novità trasferimento credito residuo

Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
nel 2007 la wind mi ha "regalato" il raddoppio delle ricariche per 6 mesi perchè usavo poco quella sim.. In quel periodo ho iniziato ad usarla più intensamente e ho attivato varie promo. Al termine del raddoppio delle ricariche avevo circa 120 euro e circa 18 mesi dopo dall'ultimo bonus ho chiesto la disattivazione della sim.
Avevo ancora 50 euro di credito residuo e ho ricevuto un bonifico da wind a seguito della mia richiesta di restituzione del credito.
Ovviamente il bonifico all'epoca aveva un costo di 6 euro, adesso non so quanto costa se però chiedi la portabilità il costo del passaggio del credito è 1,50 euro (per vodafone, wind e tim) o 1,60 (per 3).
Gli operatori virtuali non mi ricordo, UNOmobile mi ha fatto fatto pagare solo un euro..
Spero di aver chiarito qualche dubbio!
 
Top