Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
nel 2007 la wind mi ha "regalato" il raddoppio delle ricariche per 6 mesi perchè usavo poco quella sim.. In quel periodo ho iniziato ad usarla più intensamente e ho attivato varie promo. Al termine del raddoppio delle ricariche avevo circa 120 euro e circa 18 mesi dopo dall'ultimo bonus ho chiesto la disattivazione della sim.
Avevo ancora 50 euro di credito residuo e ho ricevuto un bonifico da wind a seguito della mia richiesta di restituzione del credito.
Ovviamente il bonifico all'epoca aveva un costo di 6 euro, adesso non so quanto costa se però chiedi la portabilità il costo del passaggio del credito è 1,50 euro (per vodafone, wind e tim) o 1,60 (per 3).
Gli operatori virtuali non mi ricordo, UNOmobile mi ha fatto fatto pagare solo un euro..
Spero di aver chiarito qualche dubbio!
Avevo ancora 50 euro di credito residuo e ho ricevuto un bonifico da wind a seguito della mia richiesta di restituzione del credito.
Ovviamente il bonifico all'epoca aveva un costo di 6 euro, adesso non so quanto costa se però chiedi la portabilità il costo del passaggio del credito è 1,50 euro (per vodafone, wind e tim) o 1,60 (per 3).
Gli operatori virtuali non mi ricordo, UNOmobile mi ha fatto fatto pagare solo un euro..
Spero di aver chiarito qualche dubbio!