Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Idem, ho anche io la platinum e mi esce così:
NON SONO ATTIVE SU QUESTA LINEA OFFERTE A 28 GIORNI CON RIPROPORZIONAMENTO DEL COSTO DI RINNOVO.
A me neanche codice mandano ahahaha non posso sapereibm17 ha detto:Idem, ho anche io la platinum e mi esce così:
NON SONO ATTIVE SU QUESTA LINEA OFFERTE A 28 GIORNI CON RIPROPORZIONAMENTO DEL COSTO DI RINNOVO.
pubu ha detto:A me neanche codice mandano ahahaha non posso sapere
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dovete fare tap su "non sono un robot"ilblago81 ha detto:Neanche a me. Metto il numero, faccio invia, esce un triangolo di pericolo e non arriva nessuno codice via sms.
pubu ha detto:A me neanche codice mandano ahahaha non posso sapere
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Dovete fare tap su "non sono un robot"
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sì sì fatto più di una volta e mi dice di riprovare... Riprovo e nienteIgnis.84 ha detto:Dovete fare tap su "non sono un robot"
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo aver inserito il numero e fatto tap su richiedi codice dovrebbe apparire:ilblago81 ha detto:Non vedo nessun tasto "non sono un robot"
Speriamoteacher77 ha detto:Il messaggio pare dire questo...
giovax ha detto:era così illogico copiare TIM per tutte le offerte a 7 o 28 giorni? Riproporzionamento del costo su 12 rinnovi e aumento dei bundle su 30 giorni.....
Cioè, vorrei conoscere questi illustri geni che prendono queste decisioni dentro Wind e vedere quali studi e analisi di mercato facciano per arrivare a queste decisioni.....alla faccia della loro spesso citata "razionalizzazione e semplificazione" con cui hanno fatto rimodulazioni a go go negli anni passati