Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Ma le antenne del DECT non possono riutilizzarle come microcelle UMTS o LTE?
Albemix ha detto:Si Wind è indietro questo si vede dai fatti (tranne Milano) in giro per l'Italia. Vodafone può avere una rete anche a 10 Gbps ma finchè non è trasparente correttamente, preferisco usare la rete come voglio io senza obbligo di un router blindato e limitato.
Saeuti
Albemix
Marco1965 ha detto:Tranne A Milano oddio... Saro' un caso isolato ma l'assurdo che dove abito io in Milano hanno cablato in verticale (casa), orizzontale strada, e wind-infostrada/vodafone dicono di non saperne nulla, boh.
Albemix ha detto:I lavori sono fatti da Metroweb, poi Wind Vodafone si accordano con la società appaltatrice per rivendere il servizio. Devi attendere che le zone coperte vengano aggiornate nel database dei vari operatori per poi sottoscrivere un contratto con chi vuoi tu.
Saeuti
Albemix