Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Obert a fianco dei pannelli Wind no, al centro no. Rimane come dici tu sotto al traliccio ma di altezza si cala come il carrato (22 metri contro i 31 di Wind). Lo shelter Wind è recintato per conto suo ed è all'esterno del depuratore, forse per autorizzazioni Vodafone è stata costretta a mettere il carrato o non sa dove installare una nuova bts migliore della bts mobile visto che è arrivata per ultima.

Si Antonio sono passato per Campiglia e mi sono fermato, i tecnici devo essere stati sul traliccio perchè ci sono dei grovigli di cavi lasciati al centro, intanto è stato acceso l'edge.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
anche a bassano vodafone ha attivato l'edge, non so se fa più veloce del gprs (mi sembra sia stato detto di no, ovunque), ma ho visto che c'è.
 
Top