Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Novità di H3G - Convention di Maggio 2009

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Infatti, stavo per scrivere un papiro per soddisfare 80express, ma Giovax ha saputo dire tutto in modo sintetico.

Guarda che la concorrenza la fanno le aziende... Se poi la gente sceglie in modo idiota, affossa la concorrenza, nel senso che (so già dove vuoi andare a parare) Tim e Vodafone andranno avanti per la loro strada, e Wind e Tre per la loro...

Comunque a me pare di vedere 4 aziende che hanno 4 strategie diverse... magari le tariffe sono simili, ma come fai a dire che Wind e Vodafone fino ad ora hanno adottato la stessa strategia? Ecco, prega che non la adotteranno in futuro, più che altro...

PS: se poi tu sei sfigato e puoi scegliere solo Wind per una serie infinita di motivi, solo Nokia per una altra serie infinita di motivi, non è che la concorrenza non esiste in tutto il mondo... o tu sei sfigato e non ne puoi fruire, o tu non la vuoi vedere, o non ti interessa quello che propone...
 
G

giovax

Guest
come Amministratore non puoi sottrarti dallo scrivere papiri :p , anche perché sono sempre un ottimo spunto per riflessioni e discussioni ;)
(dai che oggi è sabato, e pioverà)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Infatti, stavo per scrivere un papiro per soddisfare 80express, ma Giovax ha saputo dire tutto in modo sintetico.

Guarda che la concorrenza la fanno le aziende... Se poi la gente sceglie in modo idiota, affossa la concorrenza, nel senso che (so già dove vuoi andare a parare) Tim e Vodafone andranno avanti per la loro strada, e Wind e Tre per la loro...

Comunque a me pare di vedere 4 aziende che hanno 4 strategie diverse... magari le tariffe sono simili, ma come fai a dire che Wind e Vodafone fino ad ora hanno adottato la stessa strategia? Ecco, prega che non la adotteranno in futuro, più che altro...

PS: se poi tu sei sfigato e puoi scegliere solo Wind per una serie infinita di motivi, solo Nokia per una altra serie infinita di motivi, non è che la concorrenza non esiste in tutto il mondo... o tu sei sfigato e non ne puoi fruire, o tu non la vuoi vedere, o non ti interessa quello che propone...

Io sono molto esigente nonché molto molto viziato.

L'unica pretesa seria che puoi riconoscermi è quella di andare a spasso con un solo telelfono.

Detto questo Tre non è un gestore nazionale, ma un gestore padano-urbano-costiero, quindi per molti ma non per tutti.

Penso sempre alla 3power e alla Facile small e alla tutto compreso e schiumo di rabbia.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
strafe ha detto:
Sì, potrai attivare la Naviga3 time tranquillamente.

ciao !!
sono andato nell area privata del sito 3 ma non mi fa attivare la Naviga3 time volevo sapere se c'era un altro metodo per attivarla o se per caso le sim sciolte regalate con il sito prova3 non possono attivare questa opzione........ciao........
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
flip ha detto:
Quoto. Senza canone sarei corso a farlo immediatamente, così, diventa di fatto un piano poco interessante, con alternative migliori. :thumbdown:

Già rispetto a SSS, si raggiunge il pareggio dopo 71 minuti di chiamate mensili.
Rispetto a S7, si raggiunge il pareggio dopo 100 minuti.

Dipende tutto dal proprio volume di traffico ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Puahahahahhahahah :laugh:

"traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente."

Oh Tre, ma vaffanqulo anche te...

Beata concorrenza.
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero per i nuovi clienti che quelle condizioni non vengano mai applicate realmente....Così come per me quelle precedenti.
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
colocolo ha detto:
ciao !!
sono andato nell area privata del sito 3 ma non mi fa attivare la Naviga3 time volevo sapere se c'era un altro metodo per attivarla o se per caso le sim sciolte regalate con il sito prova3 non possono attivare questa opzione........ciao........
Sì, sono sim compatibili con quell'opzione perché hanno la tariffazione a tempo.
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 3power10 era interessante senza canone, così è una ciofeca.
A questo punto mi butterò sulla ConVenienza, seppure sia a scatti di 30 secondi.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
maccoy ha detto:
Sì, sono sim compatibili con quell'opzione perché hanno la tariffazione a tempo.

volevo informarvi che ho mandato una mail all'indirizzo servizioclienti@tre.it segnalando il problema e un numero di telefono per richiamarmi, mi hanno da poco chiamato e mi hanno attivato l'opzione naviga3 time direttamente loro......ciao a tutti.......:clap:
 
Top