Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
se invii in media 50-100 sms al mese potresti attivare la noi tutti sms.. certo ha un costo maggiore al mese però puoi inviare gli sms verso tutti..
Devi fare un pò di conti e vedere quale delle due ti conviene di più..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
piccino84 ha detto:
se invii in media 50-100 sms al mese potresti attivare la noi tutti sms.. certo ha un costo maggiore al mese però puoi inviare gli sms verso tutti..
Devi fare un pò di conti e vedere quale delle due ti conviene di più..

Infatti ci avevo pensato.. verso altri gestori ne mando molti meno, che pago senza problemi con il PienoWind... con 4€ di differenza ce ne mando 40 in un mese, e penso proprio di mandarne meno ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
beh allora puoi andare tranquillamente su noi wind sms.. hai ancora un paio di giorni per attivarla!!

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma perché? Dici che chi ha già attiva la versione vecchia non potrà mantenerla?

no, dico che, siccome qualche MMS lo mando, la nuova opzione se costasse 2 euro in più al mese, e basta, potrebbe anche interessarmi, altrimenti mi tengo la mia, finché dura.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:censored: che delusione e amarezza da parte di wind questa volta,i tanti nuovi clienti gli hanno fatto perdere la testa:furious:

Niente noi italy big almeno per il momento
noi wind messaggi new è stata confermata e avrà il primo messaggio della giornata a pagamento :thumbdown:

ci sono altre "novità"

*Non è arrivato ancora il documento ufficiale io ora sono tornata da lavoro e dei miei colleghi mi hanno anticipato queste schifezze :applauso::applauso:

Brava wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
:censored: che delusione e amarezza da parte di wind questa volta,i tanti nuovi clienti gli hanno fatto perdere la testa:furious:

[...]
Brava wind

Come?... prima sembri inquietata dal comportamento di Wind e poi dici che è brava? :wacko:

Dolce_sofy ha detto:
Niente noi italy big almeno per il momento
noi wind messaggi new è stata confermata e avrà il primo messaggio della giornata a pagamento :thumbdown:

ci sono altre "novità"

*Non è arrivato ancora il documento ufficiale io ora sono tornata da lavoro e dei miei colleghi mi hanno anticipato queste schifezze :applauso::applauso:
Quindi noi wind messaggi new non ha grosse differenze da quella schifezza di messaggi no limit che venne lanciata l'estate scorsa!

Che altre novità ci sono?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Come?... prima sembri inquietata dal comportamento di Wind e poi dici che è brava? :wacko:

Quindi noi wind messaggi new non ha grosse differenze da quella schifezza di messaggi no limit che venne lanciata l'estate scorsa!

Che altre novità ci sono?
il brava era ironico. Non avendo il documento ufficiale e avendo soltanto memorizzato quello detto dai miei colleghi non vorrei scrivere balle, ma comunque nulla di interessante,qualche proroga e eliminazioni di opzioni..insomma voto al canvass 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.