Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!piccino84 ha detto:se invii in media 50-100 sms al mese potresti attivare la noi tutti sms.. certo ha un costo maggiore al mese però puoi inviare gli sms verso tutti..
Devi fare un pò di conti e vedere quale delle due ti conviene di più..
Uncle Scrooge ha detto:Ma perché? Dici che chi ha già attiva la versione vecchia non potrà mantenerla?
Dolce_sofy ha detto:che delusione e amarezza da parte di wind questa volta,i tanti nuovi clienti gli hanno fatto perdere la testa
[...]
Brava wind
Quindi noi wind messaggi new non ha grosse differenze da quella schifezza di messaggi no limit che venne lanciata l'estate scorsa!Dolce_sofy ha detto:Niente noi italy big almeno per il momento
noi wind messaggi new è stata confermata e avrà il primo messaggio della giornata a pagamento
ci sono altre "novità"
*Non è arrivato ancora il documento ufficiale io ora sono tornata da lavoro e dei miei colleghi mi hanno anticipato queste schifezze
il brava era ironico. Non avendo il documento ufficiale e avendo soltanto memorizzato quello detto dai miei colleghi non vorrei scrivere balle, ma comunque nulla di interessante,qualche proroga e eliminazioni di opzioni..insomma voto al canvass 4Tommi ha detto:Come?... prima sembri inquietata dal comportamento di Wind e poi dici che è brava?
Quindi noi wind messaggi new non ha grosse differenze da quella schifezza di messaggi no limit che venne lanciata l'estate scorsa!
Che altre novità ci sono?
pregoTommi ha detto:Ho capito
Grazie per il chiarimento.