Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragà ma io dico una cosa: prima di sparare a destra e sinistra...aspettiamo le notizie ufficiali e poi parliamo. Per me non ha senso parlare prima.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
zilaghe ha detto:
Per quanto riguarda la flat dati mega1500...
che cosa deciderà (o avrà già deciso) wind? lo sapremo solo fra pochi giorni...

prenderà una buona strada (scelta)? migliorando l'offerta della mega1500 simile alla superinternet di 3 (5euro 3 GB)
oppure seguirà la strada di tim e vodafone che su flat dati a volume offrono 50MB al giorno rispettivamente a 15/30 euro mese o a 20 euro mese offrono rispettivamente 1GB/500MB ?

mha?... speriamo che decida bene.

Tim ha maxxi internet 10: 50 mb al giorno a 10 euro

Reazioni
0
Punteggio
0
sarò tonto, ma a me hanno detto nuovamente, dopo aver riguardato i canovacci ufficiosi, che venerdì verrà annunciata la compatibilità fra noi tutti e noi wind big..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ecco quello che so..

1) proroga promo mnp sempre con 6 mesi di raddoppio

2) la mega 1500 ( non eccelsa ) verra' migliorata con 1gb mese sempre a € 9 e' stata pensata sopratutto per il web da telefonino.

3) SOLO con le opzioni dati si potra',allo scadere delle ore o del monte dati,ANTICIPARE il rinnovo...questo e' solo l'inizio per poter avere un'offerta migliore senza sconvolgere le offerte....se consumo 100 ore in 20 gg non dovro' aspettare 10 gg ( inutili ) il rinnovo avra' comunque 30 gg di durata.

3) nuove new anche per gli abbonamenti. (top secret,forse a marzo )

4) forse una noi tutti x4 e fine della all inclusive prepagata.

di piu' nin so' :)

Reazioni
0
Punteggio
0
interessante:) al 155 oltre a confermarmi la compatibilità di cui sopra nel mio intervento, parlavano di un mantenimento cmq di un all inclusive prepagata, ma più cassa di quella attuale.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Effendi ha detto:
mentre per la Mega1500 sono assai preoccupato. Francamente è già abbastanza fuori mercato (troppo costosa), però è di fondamentale importanza che propongano qualcos'altro, a consumo, di simile...
No Effendi.
La Mega1500 è fuori mercato rispetto a Tre che non è un gestore nazione (beati voi che lo potete usare) quindi non è fuori mercato, perché per avere un'opzione internet a volume con Tim e Vodafone ci vogliono 20 euro.

Dimenticavo, per me (ma per chiunque sia abituato all'internet vero) qualunque cosa abbia che fare con il wap non esiste.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
ex_nico ha detto:
2) la mega 1500 ( non eccelsa ) verra' migliorata con 1gb mese sempre a € 9 e' stata pensata sopratutto per il web da telefonino.

La Mega1500 costa 8€, non 9€, ora come ora.
Francamente per me sarebbe un peggioramento buttar via un euro in più per altri 500MB, quando mi avanzavano già abbondantemente i 500MB attuali, ma non sarebbe una tragedia, ci mancherebbe... solo la facessero attivabile pure dai postpagati non sarebbe affatto male...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ex_nico ha detto:
ecco quello che so..

1) proroga promo mnp sempre con 6 mesi di raddoppio

2) la mega 1500 ( non eccelsa ) verra' migliorata con 1gb mese sempre a  9 e' stata pensata sopratutto per il web da telefonino.

3) SOLO con le opzioni dati si potra',allo scadere delle ore o del monte dati,ANTICIPARE il rinnovo...questo e' solo l'inizio per poter avere un'offerta migliore senza sconvolgere le offerte....se consumo 100 ore in 20 gg non dovro' aspettare 10 gg ( inutili ) il rinnovo avra' comunque 30 gg di durata.

3) nuove new anche per gli abbonamenti. (top secret,forse a marzo )

4) forse una noi tutti x4 e fine della all inclusive prepagata.

di piu' nin so' :)

m'era sfuggito questo post eccezionale.
Semplicemete perfetto. Che volere di più?

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
La presenza a listino di telefonini con sistema operativo android o altri che necessitano di connessione permanente fanno ben speraro su un'offerta a loro dedicata...
Che poi sia meglio o peggio della mega 1500 lo sapremo presto...

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
scusate,ammettendo un miglioramento della M1500

io che l ho attivata circa 2 mesi fa....ed è stata rinnovata per la 2° volta circa 2 settimane fa...che succede se arriva la nuova mega chiamiamola 3000?

passo automaticamente alla nuova?

devo chiamare il 155,disattivare la vecchia mega e attivare(si spera senza costi aggiuntivi )la nuova flat?

cmq,a come sono le cose attualemente,anche io la penso come 80EX,la mega 1500 a 8€ nn è proprio fuori mercato,pero 1024MB sono meglio che 480...e poi a 9€ non è una tragedia...avrebbero potuto portarla a 16€ o giu' di li,o no?...

insomma speriamo che la teoria, da venerdi' diventi pratica!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Con 1€ a settimana fino a 250 sms/mms al giorno verso tutti i numeri wind non vi so dire se avrà il primo messaggio a pagamento..non credo però..:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.