Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
Con 1€ a settimana fino a 250 sms/mms al giorno verso tutti i numeri wind non vi so dire se avrà il primo messaggio a pagamento..non credo però..:)
dolce sofy come mai la sicurezza è solo dell'80%? cosa manca?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti. per noi italy big.? qualche notizia? a me intersa solo wind e fisso (non mi và noi tutti)almeno 500 min al mese come postemobile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ex_nico ha detto:
ecco quello che so..

1) proroga promo mnp sempre con 6 mesi di raddoppio

2) la mega 1500 ( non eccelsa ) verra' migliorata con 1gb mese sempre a € 9 e' stata pensata sopratutto per il web da telefonino.

3) SOLO con le opzioni dati si potra',allo scadere delle ore o del monte dati,ANTICIPARE il rinnovo...questo e' solo l'inizio per poter avere un'offerta migliore senza sconvolgere le offerte....se consumo 100 ore in 20 gg non dovro' aspettare 10 gg ( inutili ) il rinnovo avra' comunque 30 gg di durata.

3) nuove new anche per gli abbonamenti. (top secret,forse a marzo )

4) forse una noi tutti x4 e fine della all inclusive prepagata.

di piu' nin so' :)

Se domani (venerdi pomeriggio) escono le notizie ufficiali valide da lunedi, vorrei sapere se la nuova mega1500 avrà sempre apn: internet.wind

Così al massimo, sabato mattina attivo una nuova scheda con noi-italy e mega1500 (vecchio)

Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ovvio che andando a sostituire la mega1500, si tratta sempre di una promo web e quindi avrà il solito apn internet.wind.

Le opzioni wap dovrebbero restare invariate ;)
Comunque le conferme DOVREBBERO arrivare domani.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
Con 1€ a settimana fino a 250 sms/mms al giorno verso tutti i numeri wind non vi so dire se avrà il primo messaggio a pagamento..non credo però..:)
Il costo quindi si moltiplica per 4 ed il bundle si divide per 4.
:cesso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MisterTab ha detto:
non credo ci aver capito bene la tua interpretazione, comunque rispetto a prima per la parte messaggi se dovesse essere come anticipato di 250 sms/mms al giorno ad 1€ a settimana non è che ci sia questo grosso rincaro, ti vendono gli sms sempre allo stesso prezzo, l'inconveniente è che hai il limite di 250 al giorno che prima non c'era e se mandi pochi sms non ci stai guadagnando, per me sono già tanti 4000 al mese e se ne mando 20 al giorno sono anche troppi. Comunque sia aggiungendo anche la possibilità di inviare mms mi sembra una bella concorrenza verso chi propone opzioni simili, a me converrebbe che ci fosse una migrazione di massa verso wind, ma non credo che avverrà né ora né in tempi brevi.

spero in un'opzione super economica per controllare l'e-mail non mi servono tutti quei mega a disposizione.

per 15€ al mese ci metterei la firma per 120min verso tutti, un pò di sms e la possibilità di controllare la posta dal palmare :thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
MisterTab ha detto:

No, il bundle diventa poco meno del doppio mentre il costo poco più del doppio, ma include anche gli MMS.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
No, il bundle diventa poco meno del doppio mentre il costo poco più del doppio, ma include anche gli MMS.

Il che mi andrebbe anche bene, basta che non mettano il primo SMS ed MMS al giorno a pagamento. In questo caso li uccido! :devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MisterTab ha detto:

non sono 250 a settimana ma al giorno.. Avrai letto male!

Effendi ha detto:
Il che mi andrebbe anche bene, basta che non mettano il primo SMS ed MMS al giorno a pagamento. In questo caso li uccido! :devil:

se non ricordo male anche in passato c'era una promo wind che pagando il primo sms si avevano un TOT di sms gratuiti al giorno verso wind..

Spero che faranno due opzioni distinte ed io mi terrò stetto la noi wind sms attuale anche xkè con i 7 euro di attivazione della nuova opzione ci escono 23-24 mms verso wind.. Da quando ho wind come operatore principale avrò mandato 2-3 mms!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Effendi ha detto:

Ma perché? Dici che chi ha già attiva la versione vecchia non potrà mantenerla?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
in passato non sono mai state disattivate le opzioni non più in commercio.
Solo se facevi un cambio piano ti disattivavano contestualmente le opzioni non più in commercio..
Era così oppure mi sbaglio?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Solo le opzioni NOI X VOCE venivano disattivate, se attivate prima di marzo 2007.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Quindi, se uno non ha grosso interesse per gli MMS, converrebbe attivare il Noi Wind SMS adesso?
Attualmente non uso molto gli SMS perchè li mando dal cell aziendale, ma se cambio lavoro (e non avrò più il telefono con le chiamate e gli SMS inclusi) mi servirebbe un'opzione per gli SMS verso Wind, anche se ne manderei non più di 50-100 al mese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.