Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dolce sofy come mai la sicurezza è solo dell'80%? cosa manca?Dolce_sofy ha detto:Con 1€ a settimana fino a 250 sms/mms al giorno verso tutti i numeri wind non vi so dire se avrà il primo messaggio a pagamento..non credo però..
ex_nico ha detto:ecco quello che so..
1) proroga promo mnp sempre con 6 mesi di raddoppio
2) la mega 1500 ( non eccelsa ) verra' migliorata con 1gb mese sempre a € 9 e' stata pensata sopratutto per il web da telefonino.
3) SOLO con le opzioni dati si potra',allo scadere delle ore o del monte dati,ANTICIPARE il rinnovo...questo e' solo l'inizio per poter avere un'offerta migliore senza sconvolgere le offerte....se consumo 100 ore in 20 gg non dovro' aspettare 10 gg ( inutili ) il rinnovo avra' comunque 30 gg di durata.
3) nuove new anche per gli abbonamenti. (top secret,forse a marzo )
4) forse una noi tutti x4 e fine della all inclusive prepagata.
di piu' nin so'
Il costo quindi si moltiplica per 4 ed il bundle si divide per 4.Dolce_sofy ha detto:Con 1€ a settimana fino a 250 sms/mms al giorno verso tutti i numeri wind non vi so dire se avrà il primo messaggio a pagamento..non credo però..
non credo ci aver capito bene la tua interpretazione, comunque rispetto a prima per la parte messaggi se dovesse essere come anticipato di 250 sms/mms al giorno ad 1€ a settimana non è che ci sia questo grosso rincaro, ti vendono gli sms sempre allo stesso prezzo, l'inconveniente è che hai il limite di 250 al giorno che prima non c'era e se mandi pochi sms non ci stai guadagnando, per me sono già tanti 4000 al mese e se ne mando 20 al giorno sono anche troppi. Comunque sia aggiungendo anche la possibilità di inviare mms mi sembra una bella concorrenza verso chi propone opzioni simili, a me converrebbe che ci fosse una migrazione di massa verso wind, ma non credo che avverrà né ora né in tempi brevi.MisterTab ha detto:Il costo quindi si moltiplica per 4 ed il bundle si divide per 4.
MisterTab ha detto:Il costo quindi si moltiplica per 4 ed il bundle si divide per 4.
Uncle Scrooge ha detto:No, il bundle diventa poco meno del doppio mentre il costo poco più del doppio, ma include anche gli MMS.
MisterTab ha detto:Il costo quindi si moltiplica per 4 ed il bundle si divide per 4.
Effendi ha detto:Il che mi andrebbe anche bene, basta che non mettano il primo SMS ed MMS al giorno a pagamento. In questo caso li uccido!
Effendi ha detto:Il che mi andrebbe anche bene, basta che non mettano il primo SMS ed MMS al giorno a pagamento. In questo caso li uccido!
Conte Dacula ha detto:Fossi in te la attiverei..