Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Quindi il prossimo canvass sarà l'8 Gennaio... Non capisco perché vari siti scrivevano che il debutto della nuova società nascente dall'unione sarebbe stato il primo gennaio 2017.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Queste le novità della gemella 3 -Copio e incollo da altro forum- NUOVE ALL-IN con addebito su credito residuo: ALL-IN 400: 400 minuti e SMS e 4 GB a 10 € / ALL-IN Unlimited: Minuti Illimitati, 400 SMS e 8 GB a 20 € / ALL-IN VIP: Minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB a 30 € --------Con la promo Natale le nuove ALL-IN costano la metà se aggiungono un metodo di pagamento (e relativo impegno).--------- In pratica, scegliendo di pagare con Carta di Credito o addebito su RID bancario (SDD), per tutte le offerte i prezzi scendono a:ALL-IN 400: 5 € / ALL-IN Unlimited: 10 € / ALL-IN VIP: 15 € fonte e per tutte le altre novità http://www.mondo3.com/3-italia/2016-...le-novita.html
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
FIBRA FTTC da 50 a 100 Mbps per tutti i clienti agli stessi prezzi.
MODEM AVM FRITZ! BOX 7490 incluso gratis.

Prossimo canvass 8 gennaio 2017.

Sbaglio forse, ma non mi pare sia lo stesso prezzo.

Nel caso della Unlimited attualmente costa 29,95 euro dopo il primo anno, dal 21:

Dal 2° anno le offerte FIBRA costeranno:
Absolute Fibra 34,95€ e per i clienti Wind Ricaricabile 29,95€.
All Inclusive Unlimited Fibra 39,95€ e per i clienti Wind Ricaricabile 34,95€.

Sono 10 euro di più, non è lo stesso prezzo! (5 di più se si è clienti Wind, ma costerà sempre di più)

A questo punto conviene sottoscrivere entro domenica sera, tanto lupgrade a 100m arriverà comunque.
Potrebbero rimodulano l'offerta è farcela pagare di più ???

Sbaglio????
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
zabb ha detto:
Sbaglio forse, ma non mi pare sia lo stesso prezzo.

Nel caso della Unlimited attualmente costa 29,95 euro dopo il primo anno, dal 21:

Dal 2° anno le offerte FIBRA costeranno:
Absolute Fibra 34,95€ e per i clienti Wind Ricaricabile 29,95€.
All Inclusive Unlimited Fibra 39,95€ e per i clienti Wind Ricaricabile 34,95€.

Sono 10 euro di più, non è lo stesso prezzo! (5 di più se si è clienti Wind, ma costerà sempre di più)

A questo punto conviene sottoscrivere entro domenica sera, tanto lupgrade a 100m arriverà comunque.
Potrebbero rimodulano l'offerta è farcela pagare di più ???

Sbaglio????

Secondo me l'upgrade a 100 mega arriverà gratis, non dovrai pagare nulla. Come è successo per i 30 mega che sono passati ai 50
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
DA ha detto:
Secondo me l'upgrade a 100 mega arriverà gratis, non dovrai pagare nulla. Come è successo per i 30 mega che sono passati ai 50

Si, lupgrade sarà gratuito, ma se questi da lunedì mi fanno costare la fibra 39.95 euro (o 34.o5 se si wind), pensi che lasceranno tutti gli utenti che attualmente la possiedono a 29 Euro prezzo Pieno (mi riferisco alla tutttoincluso)?
Questi rimoduleranno,.. immagino... è che faccio, tra qualche mese ricambio gestore per questo motivo?

Ed a me di pagare 5 euro in più non mi va, già si paga di più per i rinnovi settimanali...
Aspetterò, peccato però
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
Quindi il prossimo canvass sarà l'8 Gennaio... Non capisco perché vari siti scrivevano che il debutto della nuova società nascente dall'unione sarebbe stato il primo gennaio 2017.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sì vede che dall 8 gennaio faranno offerte unificate,già queste che usciranno si somigliano...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
padulese ha detto:
Sì vede che dall 8 gennaio faranno offerte unificate,già queste che usciranno si somigliano...

A questo punto mi sembra palese che la campagna pubblicitaria unificata citata dai documenti VimpelCom sarà istituzionale, cioè avrà lo scopo di far conoscere la fusione alle persone senza vendere alcuna offerta. Sarebbe l'unico modo per proporre qualcosa di unificato nel periodo natalizio.
Da gennaio diventeranno la stessa azienda, perciò dall'8 penso avremo offerta unificata, FTTC 100 Mbps per i già clienti e (spero) almeno FTTH 500 Mbps.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Daniele91 ha detto:
I due folletti dell immagine erano panariello e il suo compare ..che pizza (spot visto poco fa)

Hanno cambiato canzone per la colonna sonora, almeno spero... Cosa hanno messo?
 
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
Urca, non ricordo ahah cmq hanno promosso la all inclusive christmas edition...l'ho visto di sfuggita..sicuramente lo rifaranno
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ragazzi scusate, ripesco questa discussione per un dubbio generico sui canvass. Ho visto il documento condiviso sul canale Telegram e mi chiedevo: le offerte attualmente in vigore, se non indicate nel canvass, significa che non saranno prorogate oppure quel PDF raccoglie solamente le novità rispetto al listino attuale?

In particolare, sarei interessato alla Magnum Home Edition. E' stata introdotta con l'ultimo canvass del 27 Marzo ed era, infatti, su tale PDF. Su questo pubblicato oggi non c'è più. Significa che non proseguirà oppure questo non è significativo e potrebbero prorogarla?

Grazie :)
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ragazzi scusate, ripesco questa discussione per un dubbio generico sui canvass. Ho visto il documento condiviso sul canale Telegram e mi chiedevo: le offerte attualmente in vigore, se non indicate nel canvass, significa che non saranno prorogate oppure quel PDF raccoglie solamente le novità rispetto al listino attuale?

In particolare, sarei interessato alla Magnum Home Edition. E' stata introdotta con l'ultimo canvass del 27 Marzo ed era, infatti, su tale PDF. Su questo pubblicato oggi non c'è più. Significa che non proseguirà oppure questo non è significativo e potrebbero prorogarla?

Grazie :)

I documenti canvass raccolgono le novità e gli highlights dell'imminente listino offerte.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
LION Tech ha detto:
I documenti canvass raccolgono le novità e gli highlights dell'imminente listino offerte.

Quindi non è indicativo di quali offerte verranno tolte dal listino, corretto? Scusa ma non hai risposto alla mia domanda, il fatto che raccolga "novità ed elementi significativi" del prossimo listino già lo sapevo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Quindi non è indicativo di quali offerte verranno tolte dal listino, corretto? Scusa ma non hai risposto alla mia domanda, il fatto che raccolga "novità ed elementi significativi" del prossimo listino già lo sapevo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Le chiusure vengono elencate nell'ultima sezione, la "Flash News".
Se le opzioni non sono indicate lì significa che verranno prorogate.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
LION Tech ha detto:
Le chiusure vengono elencate nell'ultima sezione, la "Flash News".
Se le opzioni non sono indicate lì significa che verranno prorogate.

Grazie mille! 😃👍


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Su Telegram, trovate tutto e pdf compreso. Via Whatsup e giù di Telegram (ora si può anche chiamare con una robusta crittografia).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
A mio nonno, cliente Wind dal 2002, è arrivato un SMS di recente che gli offriva 250 min verso tutti a 3€ al mese. Ha aderito, anche perché aveva la tariffa a consumo (Wind 1).
Comunque si chiama Noi tutti 250 limited edition. ;)
 
Top