Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Daniele91 ha detto:
ma scusate, allora queste promo saranno valide anche per 3 ?

Infatti non capisco, da parte di Wind sembra proprio un normalissimo canvass natalizio, per nulla adeguata alle offerte 3, a questo punto o 3 si adegua a Wind (sarebbe fantastico), oppure ognuno procede per la sua strada e allora il file di VimpelCom mentiva spudoratamente.
I protagonisti dei nuovi spot saranno due folletti di Babbo Natale che ancora non ho avuto modo di identificare, ma non sembra Fiorello, speriamo non rimanga ancora Panariello, ha stancato tutti!
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
La fibra FTTC 100 Mega verrà venduta dal 5 dicembre in poi compreso, prima di tale data i clienti verranno attivati con il profilo 50 Mega.
Per tutti i nuovi e già clienti Fibra 50 Mega, la velocità sarà aumentata a 100 Mega nelle prime settimane del 2017.
 
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Infatti non capisco, da parte di Wind sembra proprio un normalissimo canvass natalizio, per nulla adeguata alle offerte 3, a questo punto o 3 si adegua a Wind (sarebbe fantastico), oppure ognuno procede per la sua strada e allora il file di VimpelCom mentiva spudoratamente.
I protagonisti dei nuovi spot saranno due folletti di Babbo Natale che ancora non ho avuto modo di identificare, ma non sembra Fiorello, speriamo non rimanga ancora Panariello, ha stancato tutti!

Perdonami, a mio modesto parere le offerte di 3 mi sembrano molto più accattivanti ed economiche :D :D (ma questo è solo un mio parere).

Ad ogni modo, mi sembrano delle offerte "troppo di parte", direi "sfacciatamente" windiste...non mi convince... se avete novità fateci sapere...

p.s. puoi postare i folletti qua o è meglio non farlo? :D thanks
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Daniele91 ha detto:
Perdonami, a mio modesto parere le offerte di 3 mi sembrano molto più accattivanti ed economiche :D :D (ma questo è solo un mio parere).

Ad ogni modo, mi sembrano delle offerte "troppo di parte", direi "sfacciatamente" windiste...non mi convince... se avete novità fateci sapere...

p.s. puoi postare i folletti qua o è meglio non farlo? :D thanks

Ora c'è il PDF originale sul canale Telegram di WindWorld.
Comunque sono i soliti Panariello e Esposito.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Intanto grazie a tutti per le informazioni ;)

LION Tech ha detto:
WIND CELEBRATION: 400 min + 2 GB (3 under30) = 10€.

La ALL DIGITAL vedo che non l'hai nominata, essendoci scritto sul sito "attivabile fino al 20 novembre 2016" significa che non dovrebbe essere prorogata? Io stavo pensando di farla per mia madre, a questo punto quasi quasi procedo, la tariffa che ho quotato WIND CELEBRATION è decisamente peggio (ok, ci sono i vincoli sui canali per ricariche e assistenza ma tanto per entrambe le cose ci penso io già ora).
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
fedcas ha detto:
Intanto grazie a tutti per le informazioni ;)



La ALL DIGITAL vedo che non l'hai nominata, essendoci scritto sul sito "attivabile fino al 20 novembre 2016" significa che non dovrebbe essere prorogata? Io stavo pensando di farla per mia madre, a questo punto quasi quasi procedo, la tariffa che ho quotato WIND CELEBRATION è decisamente peggio (ok, ci sono i vincoli sui canali per ricariche e assistenza ma tanto per entrambe le cose ci penso io già ora).

La All Digital penso sia stata prorogata.
 
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque non so che pensare...nel fascicoletto non viene menzionata da nessuna parte 3 ITALIA, quando sappiamo invece che i manager hanno già la mail con la dicitura "xxxx@windtre.it" e che anche le nuove pratiche per le bts hanno già i due loghi (fonte: gially)...
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
6
Ma qualcuno non ha la possibilità di vedere se la 3 ha fatto pure lei un canvass o cosa abbia fatto?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
La cosa assurda è che prima del foglio del canvass di Lion ne è girato uno con la proroga fino al 30 che avrebbe avuto molto più senso per lanciare insieme a 3 le promo di natale, poi è apparso questo che come è stato fatto notare è sfacciatamente Windista con tutti i nomi delle promo che spingono sul brand Wind quando fino ad ora erano banali All Inclusive. Non capisco.
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
6
Creano casino, così rendono impossibile capire se faranno qualcosa e quando la faranno. Bella strategia!!
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Il brand WIND e più forte rispetto a 3 in Italia non c'è niente da fare. Comunque il canvass non è male. Ricordo che 3 in Australia e presente con il marchio Vodafone.
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Magari 3 riconosce la potenza del marchio come ha fatto in Australia acquistando Vodafone . Forse faranno lo stesso in Italia.
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
massi77 ha detto:
Creano casino, così rendono impossibile capire se faranno qualcosa e quando la faranno. Bella strategia!!

Spero sia davvero così, altrimenti è un bello schifo!! Niente di nuovo ne sul mobile ne sul fisso....
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Intanto Cattaneo (Tim) conferma la nascita di un nuovo operatore low-cost indirizzato a clienti giovani, digitali e attenti ai costi! http://www.corrierecomunicazioni.it...ribadisco-il-no-ci-stringeremo-dove-siamo.htm...Cattaneo ha poi ricordato che Telecom è in procinto di lanciare un nuovo operatore mobile. "Nei prossimi mesi lanceremo un nuovo operatore di telefonia mobile con un nuovo marchio - ha detto - L'operatore prima deve partire, quindi non si può pensare a un target di clienti. Sarà comunque un cliente essenzialmente indirizzato al 'cost conscious' (persona attenta ai costi, tendenzialmente digital e giovane, ndr) e che fa tutte le operazioni, anche il caring, via web. Ci saranno pochi negozi ma in tutta Italia. Lo lanceremo tra un po' di tempo, ci sarà il nome, i test sono già pronti e partiti".
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
LION Tech ha detto:
Optional 2x1 chiude per sempre, per i clienti che hanno aderito alla promo per 6 mesi resterà attiva e poi si disattiverà da sola.

Dal 28 novembre ALL INCLUSIVE MOVIES cambierà in ALL INCLUSIVE 3 GIGA automaticamente.

Dal 5 dicembre all'8 gennaio il costo di attivazione di ALL TRAVEL WEEKLY UE&USA è gratuito.

cavolo la 2x1 sembrava una buona idea. molto timida ma buona. Ogni volta fanno sto schifo. Lanciano un servizio ma poi non ci credono fino alla fine. Così anche per l'app, per le all inclusive game e music ecc.....
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Vabbè ammetto che mi aspettavo una strategia diversa...
Ma se il canvass è questo e non stanno solo creando scompiglio (non sarebbe molto professionale, però. Si sta parlando di file che girano nella rete vendita ed hanno il compito di informare i venditori sul da farsi, quindi non propriamente un gioco), allora mi sa che l'idea dei due brand prende un po' più di piede.
Due brand, due offerte differenziate... anche non si capisce come.

L'altra idea è che non abbiano avuto il tempo di studiare qualcosa di unico, quindi rimandino tutto a gennaio...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Vabbè ammetto che mi aspettavo una strategia diversa...
Ma se il canvass è questo e non stanno solo creando scompiglio (non sarebbe molto professionale, però. Si sta parlando di file che girano nella rete vendita ed hanno il compito di informare i venditori sul da farsi, quindi non propriamente un gioco), allora mi sa che l'idea dei due brand prende un po' più di piede.
Due brand, due offerte differenziate... anche non si capisce come.

L'altra idea è che non abbiano avuto il tempo di studiare qualcosa di unico, quindi rimandino tutto a gennaio...

Resta da vedere cosa farà 3 da lunedì.
Per legge non credo possano avere due operatori MNO, perciò uno dei due diventerà virtuale dell'altro (sempre se dovessero optare per i due marchi, il che mi suona ancora molto strano).
Secondo me questa strategia dell'operatore low-cost è la solita schifezza in stile Telecom che vuole sempre fare tutto e poi il tutto lo fa male. Ha paura di perdere la sua centralità nel mobile, perciò si butta in un progetto disperato. Ma dubito seriamente che Vodafone e Wind-Tre abbiano voglia di seguirla...
Che non abbiano avuto tempo di studiare le offerte mi sembra altamente improbabile, resto dell'idea che sia tutto già programmato e niente sia stato lasciato al caso.
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Comunque rispetto alle offerte di 3, in scadenza, quelle Wind fanno veramente schifo... spero durino a lungo le mie opzioni 3! :(
 
Top