Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
:natale::natale::natale: Salve ragazzi qualcuno sa già qualche novità x il prossimo canvass. Penso che WIND visto che siamo prossimi al Natale ci riservi delle belle sorprese. Speriamo bene;):wind:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Prima di venerdì non si saprà niente. I file dei canvass non sono ancora stati spediti.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Sono curioso di vedere questo canvass, è il primo post fusione.
Sarebbe interessante vedere anche quello di Tre, per vedere se ci saranno offerte in comune o se terranno tutto diviso (per ora o per sempre)...
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Hanno detto che le offerte natalizie saranno congiunte... Citando da VimpelCom: Harmonization of upcomingChristmas campaign. Secondo me faranno le stesse offerte con i due marchi!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Speriamo solo non introducano le soglie settimanali in stile 3.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Speriamo solo non introducano le soglie settimanali in stile 3.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
C'è Ibarra alla guida della nuova società windtre... molti dei componenti del team di Ibarra sono di provenienza wind, per cui almeno ottimisticamente parlando, si spera che non adottino le soglie settimanali.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Speriamo prendano il meglio di entrambi e non il peggio.. se iniziamo con le soglie settimanali è la fine..
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non voglio essere pessimista, ma dopo i 28 giorni, mi sembra che la soglia settimanale sia lì dietro l'angolo.
Le soglie ogni 4 settimane sono davvero insensate ed insopportabili (ed hanno anche il coraggio di dire che lo fanno perchè sono più facili da comprendere per i clienti).
La bolletta Infostrada ogni 8 settimane è la cosa più demenziale mai vista.

In più Wind già in passato aveva avuto una fase con le soglie (e il pagamento) settimanali... speriamo le abbiano tolte perchè ai clienti non piacevano, ma resto moderatamente pessimista...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Tutto prorogato ed invariato fino al 30. Probabile che dal 1 dicembre sarà qualcosa di grosso ed unificato visto che Wind cambia sempre promo dal lunedì e mai infrasettimanale come avverrà invece stavolta...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Tutto prorogato ed invariato fino al 30. Probabile che dal 1 dicembre sarà qualcosa di grosso ed unificato visto che Wind cambia sempre promo dal lunedì e mai infrasettimanale come avverrà invece stavolta...

ALL INCLUSIVE CHRISTMAS EDITION: minuti ILLIMITATI + 500 SMS + 2 GB (3 under30) = 12€ per un anno (poi i min diventano 500).

WIND CELEBRATION: 400 min + 2 GB (3 under30) = 10€.

NOI TUTTI 1000: 1000 minuti a 9€.

PORTA I TUOI AMICI prorogata.

Torna GIGA MAX LIMITED EDITION e optional +200 SMS a 1€.

WIND MAGNUM 5 GB a 20€, adeguamento anche per tutti i già clienti Magnum 4 GB gratis.

Abbonamento INTERNET 20 GB = 20€, INTERNET 5 GB = 9€.

FIBRA FTTC da 50 a 100 Mbps per tutti i clienti agli stessi prezzi.
MODEM AVM FRITZ! BOX 7490 incluso gratis.

Prossimo canvass 8 gennaio 2017.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Optional 2x1 chiude per sempre, per i clienti che hanno aderito alla promo per 6 mesi resterà attiva e poi si disattiverà da sola.

Dal 28 novembre ALL INCLUSIVE MOVIES cambierà in ALL INCLUSIVE 3 GIGA automaticamente.

Dal 5 dicembre all'8 gennaio il costo di attivazione di ALL TRAVEL WEEKLY UE&USA è gratuito.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Scusate ma che razza di fogli hanno mandato? Ne ho ricevuti diversi.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
@LION Tech : ma quando scrivi Abbonamento Internet 20 GB A 20 € ti riferisci al fisso o al mobile e Internet per i ricaricabili mobile qualche promo??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma in merito alla FTTH non si sa nulla? ancora ancorati a 100Mbit in eterno? mah....
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
armi ha detto:
@LION Tech : ma quando scrivi Abbonamento Internet 20 GB A 20 € ti riferisci al fisso o al mobile e Internet per i ricaricabili mobile qualche promo??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Promo Internet abbonamento, per ricaricabile nessuna novità.
 
Top