Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AgesandroS ha detto:o no...dalla padella alla brace...no proprio SE no!con wind sono una tragedia spaziale
AgesandroS ha detto:ciao Winston...
ti spiego il perchè di quella affermazione:
oltre ad essere un luogo comune,credo che in fondo in fondo un minimo di verità c è,e l ho testato sulla mia pelle:tutti i SE di fascia normale,diciamo pure bassa,che costano sui 100-120€ sono dei pessimi cell. in fatto di ricezione...nn ho dati scientifici alla mano nè tanto meno spiegazioni pluasibili,ma davvero,in quei posti dove il segnale fatica,i SE ti sbattono sul display quasi certamente la belal scritta "solo emergenza"quando cell. come LG o motorola o ancora nokia hanno quella tacchetta,tacchetta e mezza che ti permette quanto meno di fare *123# o mandare un SMS....certo nn faccio di tutta l'erba un fascio,ma sono pienamente convinto che la maggior parte dei SE nn brillano per ricezione,sono cell. stupendi sotto ogni punto di vista,ma a ricezione beh,proprio nn ci siamo!
e con wind,tutto questo si amplifica per motivi che magari qualcun'atrlo potrebbe spiegare con tecnicismi...diciamo che nelle grandi città nn ci si accorge di quanto schifo possa fare un cell in fatto di ricezione,ma nei piccoli centri serviti da una sola unica,schifossissimissima BTS,beh un LG,un nokia o un motorola puo' fare la differenza, eccome, su un SE...mi dispiace ma la penso cosi!
e ti diro',dopo sagem,motorola,bosh,ericsson,SE,trium....devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da questo LG,banalissimo umts che praticamente prende dappertutto...e in situazioni disperate...forse anche meglio del vechio sagem(pace all'anima sua)
Winston Smith ha detto:Boh, ci credo, ci mancherebbe, però io tutti quei problemi di ricezione non li ho
Winston Smith ha detto:Magari vi sembra una affermazione peregrina, ma mi sento di poter dire, che forse l'unico produttore che fa cellulari di fascia bassa indistruttibili e molto validi, è proprio Nokia....
dimmi chi non fa alimentatori e batterie in cinaAgesandroS ha detto:NOKia sinomi di qualità ,eh...
un binomio indissolubile
batterie esplosive e caricabatterie scintillosi...
per la cronaca:mi fa sempre meno simpatia questo costruttore finlandese made in china!
barbarolo ha detto:dimmi chi non fa alimentatori e batterie in cina