Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!c.v.d. :laugh::laugh::laugh:Winston Smith ha detto:Beh, lo sospettavamo già...
Il Folle ha detto:Il servizio 155 via email era una santa cosa!!
Uncle Scrooge ha detto:Salvo rispondere con risposte preconfezionate quando non avevano voglia di darti retta... un po' come fa il servizio via mail della 3.
Il fax si che era una cosa santa invece.
mercurio ha detto:Io avevo fatto una segnalazione di scarsa copertura, appunto, un mesetto fa, quando ancora si poteva, ma non ho mai ricevuto risposta.
Oggi ho chiamato il 155 e l'ho rifatta. Una gentile signorina, ha inserito la mia segnalazione (indirizzo, città, comune e provincia) in un database (se non ho capito male... ) e... ora c' da aspettare che risolvano! Non credo che avrò comunicazioni, giusto?
Assistenza? Wind non lo fa!Marcko81 ha detto:Col 155.it non avendo la fretta di capire e risolvere il problema subito seduta stante l' assistenza era spesso più curata ed efficiente.
Wind poi manteneva libere le linee del 155 e occupava meno le già intasate reti gsm/dcs/umts.
Prima hanno tolto i fax, poi le mail, l' assistenza infostrada fa pena ed è un lassativo (bei tempi quando infostrada (e omnitel) vinse il premio di miglior call center, ma non era ancora di wind, era di olivetti che aveva anche omnitel), non parliamo di quella di libero adsl, da sempre non pervenuta, manca solo che mettano a pagamento il call center come 3 e sky e poi li mando a ca...
Proprio oggi volevo fare una segnalazione al 155 via mail per segnalare una zona scoperta dove sono stata ieri per tutta la giornata (ho dovuto tenere wind sempre spenta e usare vodafone!) e sul sito non c'è più...ma che voi sappiate non lo rimetteranno questo servizio?andrea86 ha detto:non è possibile... persino 3 continua ad averlo!!! era l'unico modo per fare segnalazioni di scopertura o mal copertura!! che delusione...
confermo che da quello che mi ha detto un operatore wind il servizio di email non lo riattiveranno + perche' secondo loro arrivavano tante di quelle caxxate.........mahDolcemery ha detto:Proprio oggi volevo fare una segnalazione al 155 via mail per segnalare una zona scoperta dove sono stata ieri per tutta la giornata (ho dovuto tenere wind sempre spenta e usare vodafone!) e sul sito non c'è più...ma che voi sappiate non lo rimetteranno questo servizio?
E ovviamente hanno pensato bene di toglierlo...questa secondo me è una cosa molto negativa per wind...non è giusto chiudersi ai clienti..jumpy3 ha detto:confermo che da quello che mi ha detto un operatore wind il servizio di email non lo riattiveranno + perche' secondo loro arrivavano tante di quelle caxxate.........mah
jumpy3 ha detto:confermo che da quello che mi ha detto un operatore wind il servizio di email non lo riattiveranno + perche' secondo loro arrivavano tante di quelle caxxate.........mah