Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Non si può più contattare il 155 via mail dal sito

Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
evidentemente ricevevano troppe segnalazioni serie su problemi di rete, di congestione, di qualità audio disastrosa che essendo dovuti ai loro non investimenti nella rete, non possono trovare soluzione e quindi sono per loro inutili. cosa potrebbero fare? cambiare tutti i catorci alcatel che hanno in giro per l'italia? finchè và và, poi quando non riusciremo neppure piu' a chiamare allora oltre a fax ed email chiuderanno tutto. :p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
adesso vi voglio a segnalare al 155 guasti e/o malfunzionamenti di rete (non necessariamente cronici) con cellid e lac e soprattutto col call center di Napoli... :wall:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
adesso vi voglio a segnalare al 155 guasti e/o malfunzionamenti di rete (non necessariamente cronici) con cellid e lac e soprattutto col call center di Napoli... :wall:

Va detto che il Call Center di Napoli ha sempre funzionato bene, almeno per quanto mi risulta in relazione alle mie segnalazione. Che fanno, per caso lo vogliono chiudere?
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
E comunque la gestione dei problemi al 155 risulta a loro mooolto più comoda. Dopo che diventi ebete a segnalare quello che non va ti rispondono :"Capisco, ho appena provveduto ad aprire una segnalazione, tra due o tre giorni verrà richiamato....." .

Dopo due o tre giorni ti arriva un sms (chiamare per carità) il quale praticamente ti dice che secondo loro non esiste nessuna anomalia....

Beh, più semplice di così......
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
tranquilli raga ho avuto informazioni riguardo questa cosa e mi hanno detto che il servizio e momentaniamente sospeso per manutenzione riprendere il prima possibile:thumbup::smoke:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
No no.. tra poco l'unico sistema per contattare wind sarà tramite raccomandata.. :wall: già ora per fare tante cose stupide (che con qualsiasi altro operatore si fanno in un negozio) è così.. <_<

Beh, non mi stupirebbe che volessero arrivare a questo... non mi stupisco, a questo punto. :(

Certo, ora bisognerà chiamare il 155, io sono anni che non lo chiamo perchè me la sono sempre cavata con il 155.it.... è anche un risparmio di tempo per il cliente, ma si vede che a Wind questo frega veramente poco.

Vedremo, io intento spero di non avere problemi, ma a sto punto al primo problema non risolto dal 155, magari una bella MNP da portare a termine in 3 giorni... :D
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Col 155.it non avendo la fretta di capire e risolvere il problema subito seduta stante l' assistenza era spesso più curata ed efficiente.
Wind poi manteneva libere le linee del 155 e occupava meno le già intasate reti gsm/dcs/umts.
Prima hanno tolto i fax, poi le mail, l' assistenza infostrada fa pena ed è un lassativo (bei tempi quando infostrada (e omnitel) vinse il premio di miglior call center, ma non era ancora di wind, era di olivetti che aveva anche omnitel), non parliamo di quella di libero adsl, da sempre non pervenuta, manca solo che mettano a pagamento il call center come 3 e sky e poi li mando a ca...
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
raga il servizio riprenderà il prima possibile e solo in manutenzione tranquilli
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
meno male... mi raccomando non te ne andare, abbiamo bisogno del nostro operatore di fiducia in questo forum!! :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
alifano ha detto:
di cosa vi lamentate scusa?

:eek:
Forse che è un (brutto) segno di chiusura, da parte di un'azienda e che, di conseguenza, diventa più difficile contattarla???
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Sinceramente spero che il 155 via mail venga riattivato presto, li scrivevo l'email dettagliata con il problema e subito mi veniva risolto.

Al telefono con il 155 trovo operatori allucinanti che non sanno nemmeno che dal 6 novembre al 6 dicembre estremi compresi sono 31 giorni e non 30.. Cioè dopo 5 minuti per convincerlo in tutti i modi ho dovuto riagganciare per Disperazione.

Ma Gente che non sa nemmeno contare mettono dietro il telefono? Eppure ci dovrebbe essere il software che visualizza gli scaglioni delle ricariche...anche se uno non sa contare basta che sappia leggere!

Rivoglio il 155 via mail, quello via telefono è allucinante..tanto che sto pensando di farmi rimborsare il credito e cambiare operatore.

Intanto il raddoppio dei 50 euro che mi deve arrivare non me lo hanno fatto, gli operatori sono incompetenti nemmeno sanno contare, e io non so cosa fare con il 155 mail chiuso.

Scusate se voglio cambiare operatore, cosa devo fare per farmi rimborsare il credito? e come faccio a sapere quanto credito mi viene rimborsato?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
secondo me prima di riattivare il sevizio 155 via e-mail, devono formattare i 3 milioni di hardisk da 1 TByte cada uno pieni di lamentele....:lol: :lol:

in pratica un HD da 1Tbye pieno di lamentele x ogni cliente... :lol:
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ridete voi.. io intanto questo benedetto problema con il raddoppio della ricarica con il 155 via email lo sistemavo in un attimo.. invece con gli operatori mi tocca parlare almeno con 30 o 40 persone diverse e stare almeno 10 ore al telefono per sperare di risolvere qualcosa, sempre se risolvo..

Il servizio 155 via email era una santa cosa!!
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
Ebbene ho una spiacevole notizia per tutti coloro che usavano il servizio


E stato deciso di eliminare il servizio a tempo indeterminato non si sà se e quando lo rimetteranno mi spiace:cry:era un ottimo servizio (almeno il call center non era molto intasato):wall:
 
Top