Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sONO PASSTO A WIND lo scorso anno ed ora la sim si è rotta!!!
Sono 10 gg senza telefono e si avvicina questo week end e sarò ancora senza sim!!!
In pratica io sono proprietario di un telefono ed un numero e non posso chiamare poichè in 10 gg non sono stati capaci di spedire una sim!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Cosa devo fare ??? Mi stanno facendo perdere un sacco di soldi. Molti i clienti non mi possono chiamare e quindi sono nella cacca!!!
Li devo denunciare a qualcuno???
A proposito il 1928 è una presa per il culo dicono un sacco di fesserie e anche delle grandi bugie:" non si preoccupi Signore la Sim è da Bartolini in consegna stamattina " telefonato a Bartlini e non ha in consegna proprio un bel cacchio di niente!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Attenzione a tutti gli utenti: se vi si rompe la sim state attenti perchè in 10 gg wind non è riuscita a spedirla ed ora c'è il week end e quindi ci metteranno altri 2 gg in più che non lavorano.
Se ho una sim Business è ovvio che col telefonino ci lavoro. Come si fa a stare 10 gg senza sim???:furious:
I clienti non mi trovano più e quindi sono disperato anche perchè facendo il mediatore immobiliare ho degli appartamenti da affittare e mi stanno facendo perdere di affittarli. Chiedo le commissioni perse a loro???

Andate andate in wind!!:wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Cosa faccio vado da Voda e faccio la portabilità???
così la sim nuova i signori wind se la possono mettere nel ppappa para paraba ppapara!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che senza sim originale wind, non puoi fare MNP.

Inoltre...
Capisco il fastidio per la situazione, ma manteniamo i toni su un livello accettabile.

Grazie per la collaborazione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
rafone ha detto:
Cosa devo fare ??? Mi stanno facendo perdere un sacco di soldi. Molti i clienti non mi possono chiamare e quindi sono nella cacca!!!
Li devo denunciare a qualcuno???
A proposito il 1928 è una presa per il culo dicono un sacco di fesserie e anche delle grandi bugie:" non si preoccupi Signore la Sim è da Bartolini in consegna stamattina " telefonato a Bartlini e non ha in consegna proprio un bel cacchio di niente!!!
capisco che sei arrabbiato ma resta calmo...e come ti hanno detto...non potevi recarti in un centro wind che te la cambiavano all'istante?:thumbdown:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Caro Tommi vi ringrazioe delle risposte ma non mi sembra di essere uscito dal seminato. Non ho parlato male ed ho usato la frase di Militello quando negli stadi ci sono striscioni osceni.
In compenso forse stai dimenticando una cosa dato che devo affittare un appartamento la cui commissione per me sarebbe di 900 euro + iva, se non lo sai ti vorrei avvertire che il 16 di novenbre devo pagare l'INPS a loro delle tue cose non gline frega niente a quella data vogliono i soldi o sono dolori. Che fanno??? me la pagano loro l'INPS???
Comunque oggi ne abbiamo 26 ottobre e la sim non si vede!!!
X Giovax bravo è quello che penso anche io ma i Sigg.ri Wind non prevedono la consegna della sim nei negozi dato che è una sim business.
Credi che io non ci abbia già pensato???
Sono loro che sono disorganizzati e non prevedono tale soluzione!!!
MA vi dico di più di fare il trasferimento chiamate non è possibile !!!
Di fare il trasferimento delle chiamate impostando la segreteria non è possibile !!!
MA io li pago per ricevere un servizio, come cita il codice civile. Nel momento in cui il servizio non me lo dai più io non ti pago più e ti chiedo i danni !!!
O no???
Perchè non posso fare la portabilità se la sim è rotta e ne aspetto un'altra???
Grazie Raffaele

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A proposito Tommi se si fosse rotta la sim del tuo medico e tu non sai come rintracciarlo e si sente male un tuo caro che cosa fai ??? Il tuo caro deve morire perchè loro non riescono a spedire una sim???
Bè certo puoi chiamare il 118 ma il tuo medico che conosce tutta la situazione come lo rintracci???
Salutami la wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ripeto... capisco il disservizio e i problemi che esso sta recando... ma venire qui a sfogarsi non servirà a nulla, visto che nessuno di noi può aiutarti, o può prendere a cuore la tua situazione.

Per il resto, se necessiti di consigli, opinioni e confronti, sei sempre il benvenuto :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi scusate ma che fine ha fatto il mio post??? se non sbaglio avevo scritto qualcosa in questo thread...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non risulta cancellato nulla.
Probabilmente il tuo post non è stato inoltrato correttamente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Dolcemery ha detto:
Ragazzi scusate ma che fine ha fatto il mio post??? se non sbaglio avevo scritto qualcosa in questo thread...

No, eccolo qua il tuo messaggio "smarrito" :D
http://www.windworld.org/vbb/showpost.php?p=139188&postcount=8

Non lo trovavi più perché rafone aveva scritto prima nel thread "Passa a Wind, che disastro", e poi ha aperto questo nuovo thread scrivendo le stesse cose.
Tu avevi risposto di là, e quando hai visto questo thread hai creduto di aver risposto di qua.

Anche io avevo risposto a rafone nell'altro thread, e inizialmente mi sono "ingannato" come te non trovando la mia risposta qui.
Ora ho spostato i messaggi dal thread "Passa a Wind, che disastro" in questo.

@rafone: per favore evita di scrivere due post uguali, o di aprire un thread su un argomento su cui ti avevamo già risposto altrove.
Oltre a essere inutile, crea confusione agli utenti che ti rispondono (come è successo a me e Dolcemery).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Gli è stato suggerito più volte che di andare in un negozio a farsi sostituire la sim ma lui continua a ripetere il solito discorso... ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
rafone ha detto:
Cosa faccio vado da Voda e faccio la portabilità???
così la sim nuova i signori wind se la possono mettere nel ppappa para paraba ppapara!!!
Per la portabilità ci vogliono 10 giorni...