Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora rifacciamo il punto della situazione:
non posso andare a prendere la sim in un negozio wind perchè le sim business le danno solo loro dal call center del business e non dai negozi!!! e spero che finalmene questo l'abbiate capito.
Per quanto riguarda la discussione non me la sto prendendo con voi perchè ce l'ho con la wind, sto cercando da voi di ottenere dei consigli. Vi ho chiesto che cosa devo fare devo denunciarli? Devo cambiare gestore???
Aggiornamento di oggi la sim non arriva perchè le hanno TERMINATE in magazzino!!!
Ciao Grazie ragazzi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sicuramente ci sono le condizioni per una causa legale. Se ti rivolgi ad una associazione di consumatori, puoi andare in causa e tra qualche tempo potresti essere risarcito.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
rafone ha detto:
Vi ho chiesto che cosa devo fare devo denunciarli? Devo cambiare gestore???

Puoi sia denunciarli, che cambiare gestore... sono entrambi ottimi consigli.

Cambiare gestore: puoi farlo subito, visto che è inutile aspettare i rifornimenti di sim in magazziono, puoi risparmiarti una ulteriore attesa.
Dopo questo, potrai anche contattare una associazione, come dice Tommi... visto che sei stato per settimane senza un numero che ti serve per lavoro, puoi anche quantificare un danno, penso...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
rafone ha detto:
non posso andare a prendere la sim in un negozio wind perchè le sim business le danno solo loro dal call center del business e non dai negozi!!! e spero che finalmene questo l'abbiate capito.

Sei sicuro? A me non risulta proprio...
http://www.wind.it/it/servizi/scheda26.phtml?sez=Professionisti

Comunque puoi fare conciliazione al corecom della tua regione, con richiesta di provvedimento urgente (modulo UG + GU5) e in una settimana risolvi qualsiasi disservizio.

Ma, in questo caso, per l'ennesima volta, risolvi in mezz'ora andando da un rivenditore wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
rafone ha detto:
non posso andare a prendere la sim in un negozio wind perchè le sim business le danno solo loro dal call center del business e non dai negozi!!!

Chi ti ha riferito questa fesseria? Basta andare in un qualunque centro Wind dotato di terminale (non un semplice rivenditore) e la sim, che è uguale a qualunque altra sim, ti sarà riattivata.

E per dirla con Shakespeare, la calma è la virtù dei forti. Quindi, relax, friend! :bye: