Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
L'avevo detto che mi sarei sbarazzato di quel cesso del 6120, in particolare modo dopo aver perso il netmonitor, e finalmente l'ho fatto.
Con cosa l'ho sostituito? Con il Nokia 1200, comprato l'altro giorno a 29 euro.
Telefono base, display monocromatico, ma è solido, ha un'ottima ricezione e qualche funzionalità interessante che i telefoni symbian non montano di serie.
Una cosa su tutti, la possibilità di filtrare chiamate e sms entranti in base al mittente.
Come batteria monta la BL-5C, quella del 6630 e dell'N70 tanto per intenderci.
Quanto mi piace il display retroilluminato in verde, mi ricorda i tempi del 3310
P.S.: legge le USIM 3, ci ho messo dentro la mia sim 3 su cui a breve passerà il mio numero principale, in roaming perenne ovviamente
Con cosa l'ho sostituito? Con il Nokia 1200, comprato l'altro giorno a 29 euro.
Telefono base, display monocromatico, ma è solido, ha un'ottima ricezione e qualche funzionalità interessante che i telefoni symbian non montano di serie.
Una cosa su tutti, la possibilità di filtrare chiamate e sms entranti in base al mittente.
Come batteria monta la BL-5C, quella del 6630 e dell'N70 tanto per intenderci.
Quanto mi piace il display retroilluminato in verde, mi ricorda i tempi del 3310
P.S.: legge le USIM 3, ci ho messo dentro la mia sim 3 su cui a breve passerà il mio numero principale, in roaming perenne ovviamente