Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:Sempre premesso che wind la potete usare su tutto il territorio e Tre no. Smettetela pr favore di paragonare Tre con gli altri come se fosse un gestore per tutti. NON E' COSI'.
L'offerta di Wind è quindi eccellente: i minuti aumentano del 400% e il prezzo aumenta del 60%.
Uncle Scrooge ha detto:Un gestore che copre più dell'80% della popolazione in HSDPA, non sarà un gestore per tutti ma comunque per la maggior parte.
E il restante 20% può comunque andare in roaming su tim (anche se non potrà usufruire delle promo che necessitano copertura diretta).
E per gli abbonamenti la copertura TIM è più che sufficiente (traffico dati escluso).
Sono il primo a dirlo.Anche Wind ha delle opzioni dati che non sono fruibili da tutti perché la copertura hsdpa fa pena, e anche dove c'è funziona male.
Non credo proprio che le due scoperture siano paragonabili.E comunque anche la copertura GSM di wind non è totale, se vogliamo essere pignoli.
Sì sarebbe gradito, mi dà molto fastidio.Ovvio che quando confronto 3 con wind mi riferisco al caso in cui il cliente sia messo in condizioni di usare l'offerta di entrambi... ma se vuoi aggiungerò un disclaimer la prossima volta.
Basta che poi lo aggiungi anche tu quando parliamo di mega ore et similia.
P.S.: E comunque non ho capito la polemica. Ho lodato anche io questa nuova Noi Wind Big dicendo che è una buona offerta e che è proprio quello che mancava a wind. Ho solo risposto a Paola che diceva che "100 minuti a 1 euro non li offre nessuno".
Ma mi predi per culo?Uncle Scrooge ha detto:E dimenticavo... c'è Maxxi Day Parole che costa quasi il doppio di questa nuova Noi Wind Big, ma offre 20 volte i minuti che offre wind e verso un parco clienti molto più numeroso, con una copertura migliore.
Ovvio che sto facendo il pignolo... io non la attiverei mai come opzione...
barbarolo ha detto:Piccola ma importante domanda: sostituisce il noi wind o lo affianca? credo che faccia una bella differenza
Certo, aumentano i minuti ma ti aumentato pure il prezzo e se non si può scegliere non mi sembra che sia così buona questa notizia.
E' un bel sistema per aumentare l'arpu.
80Express ha detto:Basta avere l'esigenza di fare, non dico tante, ma cinque-dieci telefonate al mese fuori copertura per mandare a puttane ogni risparmio.