Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
State litigando sul sesso degli angeli? :D
Calmatevi per piacere...

Per ora non ci risulta niente, appena avremo novità le posteremo come al solito ;)
di solito 5 giorni prima gia sapete grandi cose la vostra bond-girl o mister x che fine hanno fatto??? licenziati??ahahaha
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Newscellulare sbaglio o stai avendo un certo tono strafottente e provocatorio?

Vediamo di tornare nei ranghi più consoni.
Grazie per la collaborazione.
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
era un modo per scherzare non volevo certo provocare ma visto che su altri lidi "alcuni" dei vostri sono cosi presuntuosi da dire che gia siete a conoscenza delle novità di questo canvass, parlate oppure evitate di fare i finti saputelli con utenti iscritti da poco che siano cloni o non
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
A parte che se non usi le virgole e i punti, non si capisce cosa scrivi.
Comunque nessuno dello staff ha mai fatto il saputello e non abbiamo mai detto di avere delle anteprime fino ad ora.

Tutto quello che sapevamo è tra le news del nostro blog.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Newscellulare ha detto:
era un modo per scherzare non volevo certo provocare ma visto che su altri lidi "alcuni" dei vostri sono cosi presuntuosi da dire che gia siete a conoscenza delle novità di questo canvass, parlate oppure evitate di fare i finti saputelli con utenti iscritti da poco che siano cloni o non

Come detto da Uncle, quello che "sapevamo", è sul blog! Ovvero, come da nostra prassi, quello di cui abbiamo la certezza che uscirà.
Quello di cui ci deve arrivare conferma, o è passibile di aggiustamenti, non lo pubblichiamo qui... figurati se lo andiamo a spifferare su altri forum.

Pertanto, oltre ad usare toni meno polemici, fatti bene 2 conti sul perché si dà un cenno di qualcosa, ma non si dice il resto.
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Come detto da Uncle, quello che "sapevamo", è sul blog! Ovvero, come da nostra prassi, quello di cui abbiamo la certezza che uscirà.
Quello di cui ci deve arrivare conferma, o è passibile di aggiustamenti, non lo pubblichiamo qui... figurati se lo andiamo a spifferare su altri forum.

Pertanto, oltre ad usare toni meno polemici, fatti bene 2 conti sul perché si dà un cenno di qualcosa, ma non si dice il resto.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=10323192#post10323192


E leggetevi i post di questo dennis_rodman
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Vabbè ora basta polemiche, torniamo a parlare di noi italy, o a fare supposizioni sulle promozioni del prossimo canvass, ma con toni pacifici e chiudendo qui ogni polemica.

Altrimenti direi che l'utilità di questa discussione si esaurisce qui... ;)
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
chissa che novità ci saranno. Magari arriva la noi wind big da 3000 minuti a settimana. Io spero ci ripensino a mettere di nuovo la ricarica bonus di 5 euro. E dato che è estate la wind night.
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho ancora news sul canvass, se non un abbassamento "forte" delle tariffe per l'estero....:blush:
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
daghe ha detto:
Non ho ancora news sul canvass, se non un abbassamento "forte" delle tariffe per l'estero....:blush:


eh si! in effetti la call your country è x lo più perdente in confronto alle tariffe x l'estero di Tim....

secondo te ci sarà la wind night? come sarà la tariffa nuova secondo te, daghe?
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
eh si! in effetti la call your country è x lo più perdente in confronto alle tariffe x l'estero di Tim....

secondo te ci sarà la wind night? come sarà la tariffa nuova secondo te, daghe?


io mi aspetto una tra queste due cose...o la Wind 9 attivabile sempre...o una supersenzascatto sui 14/15 cent...
sembra ci sia una sorta di silenzio forzato tra gi addetti ai lavori...in modo che non si sappia nulla fino all'ultimo...di solito invece già sappiamo le cose con buon anticipo...
Due sono le conclusioni...o esce qualcosa di inaspettatamente buono....o non esce nulla di che....
dall'aria che tira io propendo per la prima, però è una mia idea....

p.s l'altra novità è la ricarica da 15€ :unsure:
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
ma il tuo agente non ti ha ben parlato di una supertariffa??

si.
Testuali parole"esce una tariffa che non ce ne sarà più per nessuno".
Ma tutto sto silenzio mi fa un pò paura
 
Top