Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
daghe ha detto:
si.
Testuali parole"esce una tariffa che non ce ne sarà più per nessuno".
Ma tutto sto silenzio mi fa un pò paura



bè...se ha detto cosi un motivo ci sarà...che sia legato con la sparizione del bonus 5 euro? sarà un piano con obbligo di ricarica?

chissà se avremo sorprese come wind night o altre chicche...
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
bè...se ha detto cosi un motivo ci sarà...che sia legato con la sparizione del bonus 5 euro? sarà un piano con obbligo di ricarica?

chissà se avremo sorprese come wind night o altre chicche...

venerdì sapremo tutto
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho noi italy old attiva e se digito questa stringa mi dice che ho a disposizione ancora 3000 minuti entro il 21 luglio 2010 escluso :huh:
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Tommi ha detto:
chi ha il "noi tutti" dovrebbe avere lo stesso messaggio?

No, a me con NoiTutti x1 la *123*32# dice "Offerta non attiva"...:huh:

Sarebbe carino provarlo sulla SIM di mia moglie (Noi Italy old), però non la vedo fino a stasera..;)
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
con noi Italy da offerta non attiva.Potrebbe comunque essere la noi Italy big.Con 39 da la noi 2 unlimited con 33 la noi wind big special è probabile che la nuova stringa sia la nuova noi Italy.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciro hai detto che con Noi Italy ricevi un messaggio di offerta non attiva?
Esattamente il contrario di Newscellulare.

Credo che il caso sia chiuso... ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
daghe ha detto:
si.
Testuali parole"esce una tariffa che non ce ne sarà più per nessuno".
Ma tutto sto silenzio mi fa un pò paura

E se fossero tariffe per abbonamento?
Di solito si dà per scontato che siano per ricaricabili, ma magari non lo sono, sai com'è... :p
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Ciro hai detto che con Noi Italy ricevi un messaggio di offerta non attiva?
Esattamente il contrario di Newscellulare.

Credo che il caso sia chiuso... ;)
ho controllato su 3 sim.tri confermo :bye:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
attenzione che mi pare ne esistano due di noi italy, una a 7 euro e una a 8... magari con una la stringa funziona e con l'altra no. ma dubito...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Non credo... il codice è lo stesso... e da che wind è wind, anche chi aveva NOI TUTTI vedeva erroneamente i minuti residui col codice NOI ITALY

Ripeto... temo sia un "caso isolato".
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
attenzione che mi pare ne esistano due di noi italy, una a 7 euro e una a 8... magari con una la stringa funziona e con l'altra no. ma dubito...
mio padre ha quella da 7 euro. Domani controllo da quella.
 
Top