Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarà sicuramente peggiorativa rispetto alla super senza scatto :wall:

o magari a 14cent??sarebbe un sogno

sai qualcosa in piu?
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Newscellulare ha detto:
Sarà sicuramente peggiorativa rispetto alla super senza scatto :wall:

o magari a 14cent??sarebbe un sogno

sai qualcosa in piu?

purtroppo no...il mio agente mi ha solo anticipato la novità senza entrare nel dettaglio...io peso sempre le sue parole, ma ha detto "sarà una tariffa che non ce ne sarà più per nessuno" (riferito allle altre compagnie).
Non ha voluto/potuto dirmi altro
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
ma è affidabile questo? cerca di scoprire qualcosa infondo mancano solo 6 giorni al canvass


Piu per nessuno dice?

Allora vodafone è morta da tempo
Tim non batte super senza scatto
3power10 è imbattibile dovrebbe uscire a meno di 10cent al minuto il che è difficile <_<
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Newscellulare ha detto:
ma è affidabile questo? cerca di scoprire qualcosa infondo mancano solo 6 giorni al canvass


Piu per nessuno dice?

Allora vodafone è morta da tempo
Tim non batte super senza scatto
3power10 è imbattibile dovrebbe uscire a meno di 10cent al minuto il che è difficile <_<

di solito è affidabile. Io faccio rifderimento a lui in tutto e per tutto e finora mi ha sempre anticipato tutto giusto.
Domani lo vedo e cercherò di saperne di più...

Cmq le tue osservazioni sono esatte, anche a me erano sorte...se uscisse anche con una 12/14 senza scatto sarebbe cmq un bel colpo per le altre due (Tim&Vodafone, la prima soprattutto)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Che ci risulti è previsto un canvass per il 16 luglio, con novità per il 19, sì.... ma sarà assai probabilmente un canvass molto scarno. Wind, se ha grosse novità da proporre, non credo che le passi a metà luglio quando l'attenzione è già stata calamitata dalle offerte estive.
Quindi, se quelle cose lì sono vere, non credo usciranno lunedì prossimo.

Ma lieto di essere smentito dai fatti (che è giusto specificarlo, per ora NON SO) :D
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Che ci risulti è previsto per il 16 luglio, con novità per il 19, sì.... ma sarà assai probabilmente un canvass molto scarno. Wind, se ha grosse novità da proporre, non credo che le passi a metà luglio quando l'attenzione è già stata calamitata dalle offerte estive.
Quindi, se quelle cose lì sono vere, non credo usciranno lunedì prossimo.

Ma lieto di essere smentito dai fatti (che è giusto psecificarlo, per ora NON SO) :D


Ti dico alla convention romana avevano già avvertito di altre grosse novità da metà luglio....non mi stupirei se le facessero uscire cmq adesso senza pubblicizzarle per avere poi pronto il lancio pubblicitario da settembre/ottobre..(un pò come la Supertuttoincluso)
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
daghe ha detto:
di solito è affidabile. Io faccio rifderimento a lui in tutto e per tutto e finora mi ha sempre anticipato tutto giusto.
Domani lo vedo e cercherò di saperne di più...

Cmq le tue osservazioni sono esatte, anche a me erano sorte...se uscisse anche con una 12/14 senza scatto sarebbe cmq un bel colpo per le altre due (Tim&Vodafone, la prima soprattutto)
se sarà a 12cent la gold diventerebbe inutile

Secondo me devono portare wind9 attivabile per tutti e modificare super senza scatto almeno a 13cent con sms a 10.

I COSTI DI INTERCONNESSIONE SI SONO RIDOTTI UN TAGLIO ALLE TARIFFE SI POTREBBE ANCHE DARE
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Che ci risulti è previsto un canvass per il 16 luglio, con novità per il 19, sì.... ma sarà assai probabilmente un canvass molto scarno. Wind, se ha grosse novità da proporre, non credo che le passi a metà luglio quando l'attenzione è già stata calamitata dalle offerte estive.
Domanda: Wind 9 non uscì proprio nel mese di luglio 2007?
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
A 3 giorni dal canvass windworld ancora non posta le anticipazioni? Mi sa proprio che non ci sarà quasi niente o niente :sigh::sigh:

Ed è deludente perchè tim sta andando davvero alla grande con le nuove offerte commerciali

Wind9 per tutti sarebbe un sogno
super senza scatto a 13cent ancora di piu
noi italy
e magari qualche nuova tariffa limited edition? Stile tim4 e tim8 :blush:


Ma nulla di tutto ciò ci sarà
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
State litigando sul sesso degli angeli? :D
Calmatevi per piacere...

Per ora non ci risulta niente, appena avremo novità le posteremo come al solito ;)
 
Top