Ciao,
sulla mia sim ho attivato sia la noi 2 big, sia la noi tutti.
La noi 2 big (con rinnovo automatico) ha il contatore dei minuti che scade alle ore 24.00 del sabato.
Ieri sera, avendo ancora 10 minuti a disposizione della noi 2 big, ho fatto una chiamata; la stessa è durata circa 40 minuti e, davo per scontato che, all'esaurirsi dei minuti a disposizione, sarebbero stati scalati i minuti della noi tutti; in realtà il dubbio mi era venuto solo che avevo pensato che, tutto al più, avrei pagato i 5 minuti in più fino alla mezzanotte, per poi iniziare a scalare, dopo la mezzanotte, i minuti della noi 2 big che si sarebbe automaticamente rinnovata per la nuova settimana.
Così non è stato e, questa mattina, rilevo che mi sono stati addebitati tutti i minuti, anche quelli dopo la mezzanotte (circa 4 euro) senza tenere minimamente in considerazione, non solo i minuti gratuiti della noi tutti, ma nemmeno il fatto che, dopo la mezzanotte, si è rinnovata la noi 2 big.
Ho già chiamato il servizio clienti ma, come al solito, sembra di avere a che fare con un muro di gomma.
L'operatrice ha verificato la cosa e mi ha confermato che, a chiamata in corso, i contatori, non solo non passano da una opzione all'altra, ma non tengono nemmeno conto che, passata la mezzanotte, il contatore inizia da zero per la nuova settimana.
Nonostante le mie lamentele, in quanto mi sembra palese che sia un problema di natura tecnica imputabile agli automatismi della wind, l'operatrice non ha voluto sentire ragioni, e mi ha detto che, l'unica cosa che posso fare, è quella di inviare una raccomandata anche se, mi ha avvisato che sarebbe servito a poco.
Secondo voi è una cosa normale?
Grazie
ciao
sulla mia sim ho attivato sia la noi 2 big, sia la noi tutti.
La noi 2 big (con rinnovo automatico) ha il contatore dei minuti che scade alle ore 24.00 del sabato.
Ieri sera, avendo ancora 10 minuti a disposizione della noi 2 big, ho fatto una chiamata; la stessa è durata circa 40 minuti e, davo per scontato che, all'esaurirsi dei minuti a disposizione, sarebbero stati scalati i minuti della noi tutti; in realtà il dubbio mi era venuto solo che avevo pensato che, tutto al più, avrei pagato i 5 minuti in più fino alla mezzanotte, per poi iniziare a scalare, dopo la mezzanotte, i minuti della noi 2 big che si sarebbe automaticamente rinnovata per la nuova settimana.
Così non è stato e, questa mattina, rilevo che mi sono stati addebitati tutti i minuti, anche quelli dopo la mezzanotte (circa 4 euro) senza tenere minimamente in considerazione, non solo i minuti gratuiti della noi tutti, ma nemmeno il fatto che, dopo la mezzanotte, si è rinnovata la noi 2 big.
Ho già chiamato il servizio clienti ma, come al solito, sembra di avere a che fare con un muro di gomma.
L'operatrice ha verificato la cosa e mi ha confermato che, a chiamata in corso, i contatori, non solo non passano da una opzione all'altra, ma non tengono nemmeno conto che, passata la mezzanotte, il contatore inizia da zero per la nuova settimana.
Nonostante le mie lamentele, in quanto mi sembra palese che sia un problema di natura tecnica imputabile agli automatismi della wind, l'operatrice non ha voluto sentire ragioni, e mi ha detto che, l'unica cosa che posso fare, è quella di inviare una raccomandata anche se, mi ha avvisato che sarebbe servito a poco.
Secondo voi è una cosa normale?
Grazie
ciao