Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
secondo me dovrebbe essere rimodulata la Noi Italy un po fuori mercato...
Se pensate che l'ultima opzione Tim per chiamare fissi e Tim a 4 euro a settimana
sembra abbastanza buona...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
rodanilocap ha detto:
secondo me dovrebbe essere rimodulata la Noi Italy un po fuori mercato...
Se pensate che l'ultima opzione Tim per chiamare fissi e Tim a 4 euro a settimana
sembra abbastanza buona...

lo penso anch'io. è fuori mercato ormai, infatti l'ho disattivata :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Anche io non aspetto altro che una bella noi italy BIG, magari compatibile anch'essa col noi tutti :D

3 euro a settimana per 250 min/settimana verso wind e fissi non sarebbe affatto male, anche se la TIM dà minuti illimitati

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
su un altro forum un utente dice che dall'8 febbraio non saranno più attivabili noi italy e noi wind sms... ma come può essere? Li tolgono così senza avvisare?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh evidentemente saranno rimpiazzate.
La noi italy può essere solo migliorata, per la noi wind sms invece prevedo rincari... Niente potrà costare meno di 2 euro/mese, non capisco comunque come possano azzardarsi a fare gli stessi prezzi di TIM... 1 euro/settimana per Wind è troppo...

La all inclusive plus dubito mancherà a qualcuno...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche la mega1500 se ne va in soffitta, non mi pare sia stato detto.

Reazioni
0
Punteggio
0
sottolineo ancora che la cosa più bella sarebbe almeno la compatibilità fra noi wind big e le noi tutti.. Il top sarebbe la noi italy new..

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
mat3 ha detto:
anche la mega1500 se ne va in soffitta, non mi pare sia stato detto.

Basta che la rimpiazzino con qualcosa di decente, perchè è da parecchio che è finita fuori mercato....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Basta che la rimpiazzino con qualcosa di decente, perchè è da parecchio che è finita fuori mercato....

Lo spero anche io! Ma ci credo poco.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
eh, appunto, perché se me la eliminano e non mi mettono nulla in cambio sarebbe la seconda volta che mi fregano, prima con l'offerta da 3 euro, ora con questa da 8 euro, che sarà fuori mercato ma almeno c'è...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.