Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
la 3Punto Arancione 1979 ha detto:ho 3 sogni.
1)wind9 x tutti
2)wind night
3)noi wind big compatibile con le noi tutti
quale posso sperare si avveri?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!la 3Punto Arancione 1979 ha detto:ho 3 sogni.
1)wind9 x tutti
2)wind night
3)noi wind big compatibile con le noi tutti
quale posso sperare si avveri?
rodanilocap ha detto:secondo me dovrebbe essere rimodulata la Noi Italy un po fuori mercato...
Se pensate che l'ultima opzione Tim per chiamare fissi e Tim a 4 euro a settimana
sembra abbastanza buona...
mat3 ha detto:anche la mega1500 se ne va in soffitta, non mi pare sia stato detto.
Winston Smith ha detto:Basta che la rimpiazzino con qualcosa di decente, perchè è da parecchio che è finita fuori mercato....
eh, appunto, perché se me la eliminano e non mi mettono nulla in cambio sarebbe la seconda volta che mi fregano, prima con l'offerta da 3 euro, ora con questa da 8 euro, che sarà fuori mercato ma almeno c'è...Winston Smith ha detto:Basta che la rimpiazzino con qualcosa di decente, perchè è da parecchio che è finita fuori mercato....