Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
su altri lidi si vocifera di una noi wind sms new con rinnovo settimanale ma con aggiunta mms...
se fosse vero mi chiedo se la noi wind sms attuale sarà ancora sottoscrivibile...la nuova costerà sicuramente di più...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
si conferma la compatibilta fra le noi tutti e le noi wind voce e big? Qualche opzione voce nuova?

Più che altro dovresti dirci dove hai letto di questa compatibilità :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
la notizia riportata su altri lidi riguardante la noi wind messaggi NEW è veritiera :)! In questo momento si sta decidendo se renderla identica alla messaggi no limts eliminando il 1 messaggio a pagamento!

Dunque le soluzioni potrebbero essere cosi

200 sms/mms al giorno vs tutti i wind (1€ a sett)
200 sms/mms al giorno pagando il primo della giornata (50cent a sett)
400 sms/mms al giorno (1€ a sett)
sms/mms illimitati verso tutti i wind (2€ o 1€ a sett)
sms/mms illimitati verso tutti i wind pagando il primo di ogni giorno (1€ a sett)

Vi assicuro al 100% che una tra le seguenti soluzioni andrà a formare la nuova offerta salvo ripensamenti dell'ultimo minuto

ora sta al marketing fare la scelta giusta,speriamo bene :sigh::sigh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah!! Quindi proprio in quel momento in cui hai il post, stavano decidendo???
Ma che fortunati che siamo ad aver ricevuto l'aggiornamento in tempo reale!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Ah!! Quindi proprio in quel momento in cui hai il post, stavano decidendo???
Ma che fortunati che siamo ad aver ricevuto l'aggiornamento in tempo reale!
le diverse soluzioni erano allo studio gia da ieri entro domani mattina max domani sera sapremo come sarà caratterizzata l'offerta ;)

eliminerei già la 4" opzione :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
le diverse soluzioni erano allo studio gia da ieri entro domani mattina max domani sera sapremo come sarà caratterizzata l'offerta ;)

eliminerei già la 4" opzione :(

bene bene... quindi ieri stavano discutendo su che forma dare a questa promo... interessante!!! ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non mi piace nessuna delle nuove alternative...
a sto punto mi sa che attivo la vecchia finchè sono in tempo...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce Sofy da quello che scrivi sembra che leggi un post dall'altra parte lo modifichi e vieni a scrivere qui.A meno che non sei la stessa persona

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Dolce_sofy ha detto:
la notizia riportata su altri lidi riguardante la noi wind messaggi NEW è veritiera :)! In questo momento si sta decidendo se renderla identica alla messaggi no limts eliminando il 1 messaggio a pagamento!

Dunque le soluzioni potrebbero essere cosi

200 sms/mms al giorno vs tutti i wind (1€ a sett)
200 sms/mms al giorno pagando il primo della giornata (50cent a sett)
400 sms/mms al giorno (1€ a sett)
sms/mms illimitati verso tutti i wind (2€ o 1€ a sett)
sms/mms illimitati verso tutti i wind pagando il primo di ogni giorno (1€ a sett)

Vi assicuro al 100% che una tra le seguenti soluzioni andrà a formare la nuova offerta salvo ripensamenti dell'ultimo minuto

ora sta al marketing fare la scelta giusta,speriamo bene :sigh::sigh:

Comunque tutte troppo esose rispetto all'offerta attuale e soprattutto alla concorrenza (TIM su tutti ma anche TRE) che offrono anche di meglio...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Infatti... se Wind si mette a fare gli stessi prezzi di TIM, direi che si sono fumati qualcosa...

L'unica sarebbe di fare sms/mms illimitati a 0.5 euro a settimana... Dunque sarebbe meglio di com'è ora.

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Ipotesi abbastanza remota credo zio...
Ma siamo fiduciosi in quello che sapranno tirare fuori...

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Francamente mi viene difficile pensare la differenza tra 200 al giorno e illimitati, capisco i ragazzini che ci faranno i compiti, ma 20 sms per 10 ore di attività diurna magari lavorativa mi paiono già abbastanza al limite delle capacità umane. Ad ogni modo ben venga una qualche opzione che comprende anche gli mms...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Senz'altro mi attirerò le ire e le antipatie di tutti, ma non voglio essere polemico, giuro! :blush:
Tuttavia, non posso fare a meno di notare che, questa discussione si sta trasformando su cosa-mi-piacerebbe-che-la-Wind-facesse. Il tutto, condito dalle affermazioni (del tipo: vorrei ma non posso...) di una sedicente lavoratrice della Wind. :whistling: :angel:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.