Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
per il momento non posso nell'interesse dell'azienda forse anche per questo il vostro informatore non vi ha dato anteprime :unsure:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Dolce_sofy ha detto:
per il momento non posso nell'interesse dell'azienda forse anche per questo il vostro informatore non vi ha dato anteprime :unsure:

ma a me fa sorridere un atteggiamento del genere...:D

si apre un thread,si chiede se sono arrivate news alla redazione e poi si conclude con un "non posso dire nulla per ora...."

ma invece di aprire una discussione e suscitare l'interesse di 20.000 utenti...non facevi prima a scrivere in pvt a Tommi o Winston???:laugh:

scusa lo sfogo,ma mi pare un po' da bischero una uscita così....

E' come se venissi qui io con in mano nulla,scrivo...grandi news Wind...senza dire nulla aspettando che lo staff chieda perchè non abbian l'anteprima.....ed alla fine me ne uscissi come te...dicendo,non posso dire nulla!!!:laugh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
ma a me fa sorridere un atteggiamento del genere...:D

si apre un thread,si chiede se sono arrivate news alla redazione e poi si conclude con un "non posso dire nulla per ora...."

ma invece di aprire una discussione e suscitare l'interesse di 20.000 utenti...non facevi prima a scrivere in pvt a Tommi o Winston???:laugh:

scusa lo sfogo,ma mi pare un po' da bischero una uscita così....

E' come se venissi qui io con in mano nulla,scrivo...grandi news Wind...senza dire nulla aspettando che lo staff chieda perchè non abbian l'anteprima.....ed alla fine me ne uscissi come te...dicendo,non posso dire nulla!!!:laugh:
volvevo sapere solo se loro hanno ricevuto anteprime,io non posso dare anteprime perchè l'azienda ci tiene sotto-osservazione di sicuro sapranno già chi sono gli operatori/membri di wind che girano sui forum! Il dare anteprime è controproducente anche per i clienti stessi poichè l'azienda potrebbe anche ritirare l'iniziativa commerciale (la concorrenza è affamata ora piu che mai)

Comunque ci saranno molte novità questo posso dirlo ;) magari se windword per il 5 o 6 febbraio ancora non ha postato le news lo farò io! Non prima di tale data però :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
1) Se avessimo ricevuto anteprime SICURE le avremmo già pubblicate, altrimenti lo sapete che non pubblichiamo né diciamo nulla finché non è confermato. Dunque, direi che la mancanza di qualunque antemprima nella sezione news è sufficiente a rispondere al primo post di questo thread.

2) Ci sono tanti modi per mantenere l'anonimato. Se anche la tua azienda sapesse chi sei, bastava contattare un membro dello staff in privato invece di aprire un thread pubblico.

3) Non credo che un'azienda che ha già deciso una iniziativa commerciale, la ritiri solo perché è stata diffusa qualche giorno prima sui forum. Comunque ribadiamo la nostra politica di non dare nessuna anticipazione se non quando sicure al 100% proprio per non illudere i lettori. Poi se un'azienda decidesse di ritirare tutto a cose già iniziate (tipo la 3 con l'operazione grande cinema) non è colpa di nessuno... Sono cose che capitano ovunque.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
volvevo sapere solo se loro hanno ricevuto anteprime,io non posso dare anteprime perchè l'azienda ci tiene sotto-osservazione di sicuro sapranno già chi sono gli operatori/membri di wind che girano sui forum! Il dare anteprime è controproducente anche per i clienti stessi poichè l'azienda potrebbe anche ritirare l'iniziativa commerciale (la concorrenza è affamata ora piu che mai)

Comunque ci saranno molte novità questo posso dirlo ;) magari se windword per il 5 o 6 febbraio ancora non ha postato le news lo farò io! Non prima di tale data però :)
Doce_sofy...io non ho ancora capito...ma lavori in Wind?? comunque ben vengano queste novitè :thumbup:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:

Allora fai l'interesse dell'azienda (questo ti fa onore), ma in silenzio assoluto.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Dolce_sofy ha detto:

Beh, il 5-6 febbraio esce il canvass, a quel punto le anteprime le sapranno tutti e non sono più anteprime..... ti pare? :p

Se poi le anteprime stavolta sono così segrete, tanto da suscitare così tanti scrupoli a rivelarle, è anche abbastanza buffo che vieni a chiedere se le sappiamo. Evidentemente se sono così segreteo, è ovvio che pure noi non ne sappiamo nulla.... quindi perchè chiedere? :p

Non temere, i nostri informatori non ci hanno fatto sapere nulla... non ne sappiamo nulla, e parleremo solo quando qualcuno ci farà sapere qualcosa....

Aggiungo che di solito non abbiamo l'abitudine a rivelare chi sono le fonti, se esse desiderano restare nascoste, e che chiunque può contribuire sia in pubblico che in forma anonima.... ;)

Wind presumo sappia benissimo chi si collega a WW, se lo fa in orario di lavoro e dalla sede di lavoro.
Se non lo fa in queste condizioni, dubito proprio che possa sapere alcunchè...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
contattai il 155 pochi gg fa x disattivare un'opzione.
feci una domanda "gnorry"... "mi conferma che solo il noi2 è compatibile con la noi tutti?"
la sua risposta fu "al momento si, ma a breve anche la noi wind lo diverrà.."

prendete qst info con le pinze, anche se il tipo non era bvlgaro! ;)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Qua c'è roba grossa sotto...saltan fuori anche vecchie amiche....a postare...hihihi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.