Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Non avete avuto anteprime?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dolce_sofy ha detto:Non avete avuto anteprime?
alle nuove opzione del 7 febbraiostrafe ha detto:A cosa ti riferisci in particolare?
Dolce_sofy ha detto:Non avete avuto anteprime?
Dolce_sofy ha detto:per il momento non posso nell'interesse dell'azienda forse anche per questo il vostro informatore non vi ha dato anteprime
volvevo sapere solo se loro hanno ricevuto anteprime,io non posso dare anteprime perchè l'azienda ci tiene sotto-osservazione di sicuro sapranno già chi sono gli operatori/membri di wind che girano sui forum! Il dare anteprime è controproducente anche per i clienti stessi poichè l'azienda potrebbe anche ritirare l'iniziativa commerciale (la concorrenza è affamata ora piu che mai)Tecnologo3000 ha detto:ma a me fa sorridere un atteggiamento del genere...
si apre un thread,si chiede se sono arrivate news alla redazione e poi si conclude con un "non posso dire nulla per ora...."
ma invece di aprire una discussione e suscitare l'interesse di 20.000 utenti...non facevi prima a scrivere in pvt a Tommi o Winston???:laugh:
scusa lo sfogo,ma mi pare un po' da bischero una uscita così....
E' come se venissi qui io con in mano nulla,scrivo...grandi news Wind...senza dire nulla aspettando che lo staff chieda perchè non abbian l'anteprima.....ed alla fine me ne uscissi come te...dicendo,non posso dire nulla!!!:laugh:
Doce_sofy...io non ho ancora capito...ma lavori in Wind?? comunque ben vengano queste novitèDolce_sofy ha detto:volvevo sapere solo se loro hanno ricevuto anteprime,io non posso dare anteprime perchè l'azienda ci tiene sotto-osservazione di sicuro sapranno già chi sono gli operatori/membri di wind che girano sui forum! Il dare anteprime è controproducente anche per i clienti stessi poichè l'azienda potrebbe anche ritirare l'iniziativa commerciale (la concorrenza è affamata ora piu che mai)
Comunque ci saranno molte novità questo posso dirlo magari se windword per il 5 o 6 febbraio ancora non ha postato le news lo farò io! Non prima di tale data però
Dolce_sofy ha detto:per il momento non posso nell'interesse dell'azienda forse anche per questo il vostro informatore non vi ha dato anteprime
Dolce_sofy ha detto:volvevo sapere solo se loro hanno ricevuto anteprime,io non posso dare anteprime perchè l'azienda ci tiene sotto-osservazione di sicuro sapranno già chi sono gli operatori/membri di wind che girano sui forum! Il dare anteprime è controproducente anche per i clienti stessi poichè l'azienda potrebbe anche ritirare l'iniziativa commerciale (la concorrenza è affamata ora piu che mai)
Comunque ci saranno molte novità questo posso dirlo magari se windword per il 5 o 6 febbraio ancora non ha postato le news lo farò io! Non prima di tale data però
Tommi ha detto:ehi blonde girl, bella questa. Fosse sicura, non sarebbe male.