Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 8
Scusate ma la 1giga under 30 è per tutti i clienti wind o solo per i nuovi? In rete trovo informazioni varie
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Credo che si solo per i nuovi clienti leggi qui. http://www.tariffando.it/tutte-le-nuove-offerte-wind-di-febbraio-2016-1-gb-gratis-agli-under-30/mikimatira11 ha detto:Scusate ma la 1giga under 30 è per tutti i clienti wind o solo per i nuovi? In rete trovo informazioni varie
Mimmo210688 ha detto:Credo che si solo per i nuovi clienti leggi qui. http://www.tariffando.it/tutte-le-nuove-offerte-wind-di-febbraio-2016-1-gb-gratis-agli-under-30/
Lion, non si possono attivare gli optional + giga ad Internet 5 gigaLION Tech ha detto:Comunque ibm, ho notato che gli optional internet sono compatibili con Internet 5 Giga, perciò puoi arrivare ad avere 10 GB a 18€.
leito ha detto:Lion, non si possono attivare gli optional + giga ad Internet 5 giga
leito ha detto:Lion, non si possono attivare gli optional + giga ad Internet 5 giga
ibm17 ha detto:Scusami eh ma se io ho bisogno di più di 5GB al mese devo per forza di cose guardare altrove se voglio una nuova SIM? Non mi pare una politica corretta specie ora che la richiesta di bundle con grosse capacità aumenta...
Il giga under 30 è attivabile anche per i già clienti!mikimatira11 ha detto:Grazie eh solo che ci sono troppe informazioni contrastanti in giro
Ibm credo che la loro volontà sia quella di attivare postpagati sulle offerte dati (in special modo 8 e 14 giga) per compensare il mancato introito delle Magnum che verrà generato dalle nuove Celebration. Ovvio che questo è un mio parere! Cosa hanno nella testolina solo Dio lo saibm17 ha detto:Scusami eh ma se io ho bisogno di più di 5GB al mese devo per forza di cose guardare altrove se voglio una nuova SIM? Non mi pare una politica corretta specie ora che la richiesta di bundle con grosse capacità aumenta...
leito ha detto:Il giga under 30 è attivabile anche per i già clienti!
Al 100%mikimatira11 ha detto:Sicuro?Fonti? Scusami se sono molto insistente ma vorrei più informazioni per favore
leito ha detto:Al 100%
Che informazioni vorresti?
Si effettivamente per 9 euro alla fine sono 18euro per 10GB che non è malvagio. Però la condivisione era comodaaaaa... uff.LION Tech ha detto:Ora ho controllato meglio i dettagli degli optional ed effettivamente c'è scritto "L'opzione +tot GIGA è senza costo di attivazione e può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva una delle opzioni con minuti inclusi."
Però puoi comunque fare il restart della Internet 5 Giga inviando un SMS al 4033 con RESTART 5 GIGA SI o da Area Clienti, in questo modo puoi avere tutti i giga che vuoi (per modo di dire).
La cosa davvero inconcepibile è il fatto che non essendo una Open Internet quei 5 Giga non si possono nemmeno condividere.
Ma si attiva anche sulle vecchie promo? Credo di no...leito ha detto:Il giga under 30 è attivabile anche per i già clienti!
Buongiorno Ibm, nel rilascio canvass è specificato che sono propedeutiche le attuali A.I. ma personalmente le ho attivate anche su alcune All non più commercializzate, ad esempio Super, Fresh, 250 e Youngibm17 ha detto:Si effettivamente per 9 euro alla fine sono 18euro per 10GB che non è malvagio. Però la condivisione era comodaaaaa... uff.
Ma si attiva anche sulle vecchie promo? Credo di no...
leito ha detto:Buongiorno Ibm, nel rilascio canvass è specificato che sono propedeutiche le attuali A.I. ma personalmente le ho attivate anche su alcune All non più commercializzate, ad esempio Super, Fresh, 250 e Young
leito ha detto:Si ibm, sono attivabili solo in negozio
Entro il 13 marzo!ibm17 ha detto:Ok quindi appena mi servirà vado, faccio una ricarica e gli chiedo la 1GB