Soprattutto ai 2 bigw1ndBlack-66 ha detto:Woow che bel canvas dara sicuramente uno scossone pure ai 2 big
Brava Wind
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Soprattutto ai 2 bigw1ndBlack-66 ha detto:Woow che bel canvas dara sicuramente uno scossone pure ai 2 big
Brava Wind
Saluti W1ndBlack
ibm17 ha detto:Le offerte partono da Lunedì... E valgono fino a domenica 13 Marzo!
Lello^82 ha detto:Maledetta Wind, avrei fatto al volo quella con 4GB di internet rinunciando al mio Pieno Wind e alla mia all inclusive da 10€ al mese ma dove lavoro ora (Costa Smeralda) la copertura fa schifo e dovrò cambiare operatore!!! sto arrancando ancora per qualche settimana sperando in un'apertura del co-roaming con h3g in modo da avere una misera tacchetta di segnale 3....(ebbene si, nel mio luogo di lavoro 3 prende, seppur poco, wind no)
ibm17 ha detto:In costa Smeralda sono messì così male? :/
Proprio per quello hanno aperto la All inclusive 1000 9€/28 giorni a tutti senza pagare il passaggioKaichou ha detto:che delusione... le offerte minuti illimitati e 4 GB sono rivolte solo a chi passa a wind... ed hanno anche eliminato la all inclusive young (quella con i 3€ di bonus sul playstore...), mi sa che a questo punto faccio la all digital...
se fanno un'offerta per "festeggiare i 10 milioni di clienti" non sarebbe anche giusto "premiare" i vecchi clienti che hanno un SIM wind da 10-11 anni?
w1ndBlack-66 ha detto:Proprio per quello hanno aperto la All inclusive 1000 9€/28 giorni a tutti senza pagare il passaggio
Saluti W1ndBlack
Di gia?!Kaichou ha detto:sarebbe bello, ma già questa mattina alle 8.15' avevano terminato i golden ticket...
w1ndBlack-66 ha detto:Di gia?!
Io per fortuna lo ho richiesto sabato sera e me lo hanno mandato....adesso é in fase d attivazioneKaichou ha detto:ad essere precisi 8.19' di questa mattina... pensavo che wind talk non fosse attivo la domenica quindi ho atteso fino ad oggi, ed erano già terminati (ho chiesto se era previsto il rilascio di nuovi ticket, ma non hanno proprio risposto)... riproverò domani, ma non ci spero troppo...
w1ndBlack-66 ha detto:Io per fortuna lo ho richiesto sabato sera e me lo hanno mandato....adesso é in fase d attivazione
Saluti W1ndBlack
La notizia l' aveva scritta ibm sabato mattina ma la avevo letta la sera...cmq é durata sabato e domenica alloraKaichou ha detto:sabato? ma da quand'è che si sa questa cosa? io l'ho letta ieri pomeriggio su un noto blog (pubblicata proprio ieri).
LION Tech ha detto:Comunque ibm, ho notato che gli optional internet sono compatibili con Internet 5 Giga, perciò puoi arrivare ad avere 10 GB a 18€.
ibm17 ha detto:Ah ottimo, grazie.
Che peccato che l'abbiano già tolta, però allo stesso tempo che fortuna che l'ho presa