Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
uauaua no no rimangono ;)
quelle due opzioni fanno molto di + di una sola...

cmq ovviamente domani ci saranno nuove...

ad esempio una cosa molto richiesta sulle opzioni finite prima dei 30gg...

Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
uauaua no no rimangono ;)
quelle due opzioni fanno molto di + di una sola...

cmq ovviamente domani ci saranno nuove...

ad esempio una cosa molto richiesta sulle opzioni finite prima dei 30gg...

davvero??????????????

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Diamine: ma di che cosa state parlando??? Quali fonti SICURE avete per affermare tutti questi particolari???
Cavolo, sarò drastico e rigido, ma non si può andare avanti così per sentito dire, non mi sembra serio.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Diamine: ma di che cosa state parlando??? Quali fonti SICURE avete per affermare tutti questi particolari???
Cavolo, sarò drastico e rigido, ma non si può andare avanti così per sentito dire, non mi sembra serio.

Magari stavolta è vero... :p ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:

ricordo che il mio soprannome è utente sibillino.
:p
cmq offerta pc incluso morente.
nuova gestione offerta telefono incluso.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Magari stavolta è vero... :p ;)

Eh, speriamo, Winston! Ma, oh che gli'è così difficile dire da indò s'è sentito?
Anche perché un le mì sembrino parecchio interessanti. :)

legatus ha detto:
ricordo che il mio soprannome è utente sibillino.
:p
[...]

Come no! Legatus nullius rei, es. Sed nobis parum curandus es! ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Eh, speriamo, Winston! Ma, oh che gli'è così difficile dire da indò s'è sentito?
Anche perché un le mì sembrino parecchio interessanti. :)

Come no! Legatus nullius rei, es. Sed nobis parum curandus es! ;)

quante ne ho indovinate? :D

promo mnp cambiata (beh qst l'avevo detta fin da tempi non sospetti), nuova gestione tel incluso, e restart :D

3/3 :D :whistling:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
ma quindi il canvass è tutto qua???

per il 22 è tutto qua.
revisione tel incluso, promo mnp, wind restart.
mi rendo conto non ci siano novità degne di nota...

diciamo che almeno un elemento introdotto in fase sperimentale può far sperare venga adottato ad esempio anche su altre options.
bisognerà vedere come reagisce ilcliente e se lo capisce ...soprattutto se a livello pratico non combinano casini...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.