Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
non deve terminare l'attivabilità del noi wind e noi wind big? novità?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!legatus ha detto:uauaua no no rimangono
quelle due opzioni fanno molto di + di una sola...
cmq ovviamente domani ci saranno nuove...
ad esempio una cosa molto richiesta sulle opzioni finite prima dei 30gg...
Punto Arancione 1979 ha detto:davvero??????????????
Punto Arancione 1979 ha detto:sulle noi tutti?
legatus ha detto:quelle non credo x ora
Ho vinto qualche cosa? 
mercurio ha detto:Diamine: ma di che cosa state parlando??? Quali fonti SICURE avete per affermare tutti questi particolari???
Cavolo, sarò drastico e rigido, ma non si può andare avanti così per sentito dire, non mi sembra serio.
mercurio ha detto:Diamine: ma di che cosa state parlando??? Quali fonti SICURE avete per affermare tutti questi particolari???
Cavolo, sarò drastico e rigido, ma non si può andare avanti così per sentito dire, non mi sembra serio.
Uncle Scrooge ha detto:Le mega ore alloraHo vinto qualche cosa?
P.S.: Ma della noi italy, wind proprio non ne vuol sapere più niente?![]()
Winston Smith ha detto:Magari stavolta è vero...![]()
![]()
legatus ha detto:ricordo che il mio soprannome è utente sibillino.
[...]
mercurio ha detto:Eh, speriamo, Winston! Ma, oh che gli'è così difficile dire da indò s'è sentito?
Anche perché un le mì sembrino parecchio interessanti.
Come no! Legatus nullius rei, es. Sed nobis parum curandus es!![]()

Punto Arancione 1979 ha detto:ma quindi il canvass è tutto qua???