Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

NetMonster (app monitoring per Android)

Utente
Reazioni
37
Punteggio
48
ragazzi non so se la conoscete ma è uscita una nuova app dal nome "net monster" che da quanto letto da piu info di netmonitor....lo dico a voi tecnici cosi potete testarla e provarla magari e vedete come si comporta

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,205
Punteggio
113
pubu ha detto:
ragazzi non so se la conoscete ma è uscita una nuova app dal nome "net monster" che da quanto letto da piu info di netmonitor....lo dico a voi tecnici cosi potete testarla e provarla magari e vedete come si comporta

Qualche Link ?
Non trovo nulla a riguardo. ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,150
Punteggio
113
Sta sul playstore. L'ho provata ed è simile al vecchio celltrack con il livello di segnale su una scheda dedicata. Peccato sembra non suppporti i nostri clf.

Windisti
Reazioni
54
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sta sul playstore. L'ho provata ed è simile al vecchio celltrack con il livello di segnale su una scheda dedicata. Peccato sembra non suppporti i nostri clf.
Supporta eccome i clf v3 esportati da netmonitor. Ha una funzione in più (possibilità di inserire le coordinate GPS dal log), e una in meno (ricerca senza LAC), per il resto è quasi la stessa cosa.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,150
Punteggio
113
theking ha detto:
Supporta eccome i clf v3 esportati da netmonitor. Ha una funzione in più (possibilità di inserire le coordinate GPS dal log), e una in meno (ricerca senza LAC), per il resto è quasi la stessa cosa.

Uhm strano, ho provato più volte a fargli digerire i famosi db ma mi dice sempre che c'è stato un errore....

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
prova a salvare con export il suo formato *.clf e guarda le differenze con il tuo *.clf ....;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,205
Punteggio
113
Non sembra malaccio. Testiamo :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

G

gially

Guest
Sembra molto interessante, bisogna capire soltanto qual'è il formato clf da lui voluto

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,205
Punteggio
113
gially ha detto:
Sembra molto interessante, bisogna capire soltanto qual'è il formato clf da lui voluto

Dice il v3. .quindi come quello di gmon all'inizio.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,205
Punteggio
113
gially ha detto:
Io appena provo mi dà subito errore di import

Io ho messo il solito Db e mi dice che lo importa, ma poi non visualizza i dati

G

gially

Guest
Cmq non sembra male, potrebbe essere un software in grado di unire i pregi di netmonitor e gmon

Windisti
Reazioni
54
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Esattamente come fa a me...
Esporta il DB con Netmonitor di parizene in formato CLF v3 decimale, copialo nella cartella di Netmonster, cancella tutto quello che avevi importato prima, importa il nuovo file e riavvia l'app (chiudila proprio dalla barra delle notifiche altrimenti resta in background).

G

gially

Guest
Ho chiesto allo sviluppatore..i database sono diversi all'interno come immaginavo...ho chiesto di renderli compatibili coi nostri, vediamo se è fattibile ;-)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,205
Punteggio
113
A me fa così. .ma nella realtà non fa visualizzare nulla.
2uny7e9y.jpg

A

Albemix

Guest
Nemo Handy su un Nokia N73 è un programma fantastico...Sono riuscito ad usarlo!.

Saeuti

Albemix

G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
A me fa così. .ma nella realtà non fa visualizzare nulla.
2uny7e9y.jpg

Ci stanno lavorando, ho dato loro parte di un db scritto da me per far capire loro il formato v3.0 che usiamo noi e che funziona correttamente con netmonitor e gmon

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
una volta caricato il db andate su log, premere su la lente (search) ,flagare imported, a rules mcc= (ins 222), premere search....