Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Buonasera.
Non so se è la sezione giusta.
Oggi sono stato contattato da un centro Wind tre della mia città dicendomi che,siccome sono un vecchio cliente 3, devo cambiare necessariemente piano tariffario prima che la mia sim sia disattivata. Mi è sembrata un po' una supercazzola..a qualcuno è capitato?
Hai provato a contattare di nuovo il centro citato in chiamata per assicurarti che effettivamente siano stati loro a chiamarti? Te lo dico perché a me successe la stessa cosa con la tim, ho chiamato il negozio e mi dissero che non furono loro a chiamarmi e che ebbero ricevuto numerose segnalazioni di chiamate a nome loro. Naturalmente, hanno denunciato questi vigliacchi
Buonasera.
Non so se è la sezione giusta.
Oggi sono stato contattato da un centro Wind tre della mia città dicendomi che,siccome sono un vecchio cliente 3, devo cambiare necessariemente piano tariffario prima che la mia sim sia disattivata. Mi è sembrata un po' una supercazzola..a qualcuno è capitato?
Buonasera.
Non so se è la sezione giusta.
Oggi sono stato contattato da un centro Wind tre della mia città dicendomi che,siccome sono un vecchio cliente 3, devo cambiare necessariemente piano tariffario prima che la mia sim sia disattivata. Mi è sembrata un po' una supercazzola..a qualcuno è capitato?
Bugia, le sim non vengono disattivate così senza motivo, ma solo nel caso in cui non vengano ricaricate almeno una volta all'anno nel caso di pacchetti con addebito su credito residuo. In caso di pacchetti con addebito su conto corrente questa regola non vale e la scadenza viene prorogata mensilmente.
Hai provato a contattare di nuovo il centro citato in chiamata per assicurarti che effettivamente siano stati loro a chiamarti? Te lo dico perché a me successe la stessa cosa con la tim, ho chiamato il negozio e mi dissero che non furono loro a chiamarmi e che ebbero ricevuto numerose segnalazioni di chiamate a nome loro. Naturalmente, hanno denunciato questi vigliacchi
Di recente i negozi hanno avuto l'autorizzazione a contattare i clienti di zona... Però per proporre le nuove offerte, non per tentare di fregare in stile call center!
Se fossi in te manderei una PEC a W3 spiegando l'accaduto ed evidenziando che ne va anche dell'immagine dell'azienda, che immagino volesse usare i negozianti come "contatto fidato" e invece rischia di rompere l'ultimo anello della catena rimasto...